Problema molto strano del mio notebook

InTheGer

Nuovo Utente
37
0
Aggiornamento:

-Reinstallare windows sembra aver risolto il problema del bluescreen che mi compariva a volte quando avviavo il pc.

-Aggiornare il BIOS all'ultima versione sembra aver risolto quel problema delle usb che a volte non si attivavano più quando accendevo il pc.

-Per il problema delle usb che si disconettevano per poi riconettersi in continuazione sembra che ho risolto aggiornando i driver della scheda di rete (Proprio dal sito Intel [Per il wifi] e da killernetworkg [Per l'ethernet]), ora se gioco e nello stesso tempo scarico (sia usando il wifi che l'ethernet) non mi da più problemi con l'usb

Quindi ora sembra tutto apposto, ma avrei comunque una curiosità, se la soluzione è stata semplicemente aggiornare i driver, allora quando reinstallavo windows (da chiavetta per poi scaricare i driver automaticamente da windows update), non avrebbe dovuto risolvere già il problema (Intendo che se magari prima mi aveva installato in modo errato un driver, riscaricando windows e riscaricando i driver non avrebbe dovuto scaricarlo di nuovo in modo errato [A meno che non abbia avuto sfiga tutte le 3 volte che ho riscaricato windows e i driver])?
Perché riflettendo stavo pensando che gli altri utenti che avevano acquistato il mio stesso notebook sullo stesso sito non avevano questi problemi (O comunque nessuno si era lamentato), quindi se fosse stato un problema dei driver non avrebbe dovuto dare questi problemi anche ad altri computer? [è una domanda giusto per mia curiosità personale, perché solo l'estate prossima potrei mandare il pc in riparazione in garanzia e quindi se ci fosse un problema hardware preferirei trovarlo diciamo ahahah]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili