PROBLEMA Problema molto seccante

Pubblicità

andros92

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
ciao a tutti, stamattina mentre montavo la scheda video per poter finalmente usare due monitor contemporaneamente sono stato sorpreso da un problema..
la scheda video in questione è la seguente
http://www.imgur.com/DpwSs.jpeg
il problema è che non riesco a montarli sulla scheda madre
http://www.imgur.com/SwW9h.jpeg
e non riesco a capire se sono i connettori PCI diversi o sono uguali e la vga non entra perché troppo lunga...aiutatemi please!

Nn conosco la vga ma servirebbe un PCI express.. Tu hai solo PCI.
Non vorrei dire eresie xò

quella scheda video nn ha connettore pci ma AGP per questo nn riesci a montarla sulla tua scheda madre che ha solo conettori PCI....purtroppo non sono compatibili

- - - Updated - - -

per essere preciso la vga che hai ha un AGP 4X

La VGA è una VECCHIA Matrox, ma che fa perfettamente il suo lavoro (estendere il desktop a due monitor)...ma non esistono adattatori per poterla collegare??? Sarebbe veramente un peccato! ne avrei veramente bisogno

non mi risulta....e cmq se fossero mai esistite (parliamo di prima dell'avvento del AGP 1996) stiamo a parla di 20 anni fa....do la trovi?

ma come faccio a sapere se il mio connettore è un pci pci-e agp x1 x4 x8 o x16?

inoltre le schede che mi hai consigliato mi spuntano come agp x8

Il tuo non é ne pci ex ne agp, è semplicemente pci, le schede pci lisce, esistono ma stiamo parlando di schede con 1mb di ram, non collegabili a 2 monitor... Tra poco non esistevano manco i monitor :D

Nel caso specifico della sua scheda madre la soluzione piu' elegante in assoluto sarebbe una ZOTAC GT520 o GT610 su PCI-E 1x, visto che ha l'apposito attacco sulla scheda madre. Esiste cmq la versione PCI anche della suddetta GT520,ma come e' ovvio il vecchio PCI ha circa il 35-40% della banda di un PCI-E 1x...

ZOTAC - It's time to play! - GeForce® GT 520 PCI Express x1

ZOTAC - It's time to play! - GeForce® GT 610 PCIe x1

ZOTAC - It's time to play! - GeForce® GT 520 PCI
E vi prego...non fatevi sentire dicendo che non esistono le schede video PCI.... mi fate sentire vostro nonno!! :old:

Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro