PROBLEMA MOLTI GIOCHI errore 8006

Pubblicità

cercosoldi

Utente Attivo
Messaggi
194
Reazioni
18
Punteggio
37
ciao ragazzi , alcuni giochi spesso origin non vanno per errore 8006 come posso risolvere, ho windows 10 credo dipenda da questo ? :grat:
 
ho un pc molto prestante ,non è sicuramente quello il problema , i giochi non li ho mai provati li ho scaricati da poco adesso provo la soluzione postata da fabiocesareaugusto speriamo bene (=

- - - Updated - - -

fabio non sono sicuro se sia lo stesso errore trovo abbastanza strano cio che devo fare , mi confermi che è la soluzione al mio problema ?
 
ho un pc molto prestante ,non è sicuramente quello il problema , i giochi non li ho mai provati li ho scaricati da poco adesso provo la soluzione postata da fabiocesareaugusto speriamo bene (=

- - - Updated - - -

fabio non sono sicuro se sia lo stesso errore trovo abbastanza strano cio che devo fare , mi confermi che è la soluzione al mio problema ?

NON so se sia la soluzione giusta, l'ho trovata su internet, NON l'ho testata, cmq win 10 da molti problemi coi giochi. :(
 
NON so se sia la soluzione giusta, l'ho trovata su internet, NON l'ho testata, cmq win 10 da molti problemi coi giochi. :(
no scusa , questa guida non mi sembra buona , credo sia solo per spammare il programma di microsoft, dovrei chiamare in aiuto qualche utente?

- - - Updated - - -

2 mesi fa ,come prima cosa sul pc nuovo misi crysis 1 e mi diede questo problema e lo aprii da steam , c era lo stretto necessario allora sul pc , ora mi da questo problema pure con mirror's edge e sta scaricando crysis 3 che sicuramente darà problemi
 
posto una soluzione dimmi se secondo te è valida

- - - Updated - - -

ASPETTA L'ERRORE è 8016 è non 8006

- - - Updated - - -

UP
 
posto una soluzione dimmi se secondo te è valida

- - - Updated - - -

ASPETTA L'ERRORE è 8016 è non 8006

- - - Updated - - -

UP

8016? trovati diversi link che parlano del medesimo problema. E i più danno come causa Windows 10. Te li posto:

https://translate.google.it/transla...016-error-code-SPORE/td-p/4930059&prev=search

https://translate.google.it/transla...Edge-error-code-8016/td-p/4771431&prev=search

How to Fix Spore Error 8016 : This program cannot be executed.
 
ho di meglio da fare che giocare PROPRIO A GHOST ! :sisilui:

- - - Updated - - -

dovrei contattare qualche servizio clienti ? no perchè ho pagato soldi a vuoto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top