PROBLEMA Problema modem!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thedamians

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve oggi posto sul forum questo problema perchè non riesco a risolvere allora ho modem tp-link da 300 mbps e sto scaricando dei film in tutto sono 20 gb di film e vorrei aprire le porte per essere più veloce ma quando le setto mi dice che il lan e duplicato impossibile settare l'opzione molto strano difatti con il vecchio modem non mi accadeva se qualcuno può aiutarmi grazie:thanks:

Salve oggi posto sul forum questo problema perchè non riesco a risolvere allora ho modem tp-link da 300 mbps e sto scaricando dei film in tutto sono 20 gb di film e vorrei aprire le porte per essere più veloce ma quando le setto mi dice che il lan e duplicato impossibile settare l'opzione molto strano difatti con il vecchio modem non mi accadeva se qualcuno può aiutarmi grazie:thanks:

Sei consapevole del fatto che quello che hai appena dichiarato (Guarda il Rosso) è contro la legge? :asd:

Prova a mettere in DMZ l'Ip locale del computer dove stai scaricando legalmente :ok: i film :D
Assegnagli un IP statico, e dal pannello del DHCP setta in DMZ.

Con il TP-Link purtroppo non posso aiutarti nello specifico, non ne ho mai avuti. @Denver

Premetto che si capiva ben poco. Duplicato di cosa? Impossibile settare quale opzione?

Con cosa stai scaricando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro