Problema Modem/Router D-Link DSL-2640B

MMatichecchia88

Utente Attivo
2
0
CPU
Pentium D 950
HDD
200 Gb
RAM
2 G
GPU
Ati X1950pro
Monitor
Asus 19''
PSU
600W
OS
Windows Vista 64Bit
Salve ho il seguente problema il mio Modem (D-link DSL2640B) da un giorno all'altro non ha più funzionato ovvero le spie erano regolari ma sia nella modalità wireless che con cavo ethernet non era più possibile navigare e inoltre mi usciva il messaggio connettività limitata o assente, cambiando l'indirizzo ip dinamico su IP (192.168.1.2 subnet mask 255.255.255.0 e gateway predefinito 102.168.1.1) e resettando il modem tramite pulsante sul restro, il computer stabilisce una connessione con il modem e digitando nel browser l'indirizzo http://192.168.1.1 mi si apre il pannello di aggiornamento firmware, e dopo aver ripristinato il firmware cmq non cambia nulla il problema rimane. Vorrei capire in quanto le spie funzionano regolamente, l'unico mio dubbio è quello di capire se la memoria flash interna si sia corrotta e se esiste un metodo per reistallarla. Mi sono anche documentato su procedure come quella con Ciclamab o con cavo JTAG ma non mi sono chiare tante cose! Vi ringrazio anticipatamente sperando in un vostro aiuto e in una vostra risposta. Cordiali saluti Michele Matichecchia! :boh:
 
Ultima modifica:

ITAkAoS

Nuovo Utente
3
0
CPU
Intel Pentium Dual Core T4200 2 Ghz
HDD
500 Gb
RAM
4 gb
GPU
Intel Chipset Family 4000
Audio
VIA Audio Tech
Monitor
Led
Case
ASUS
OS
Windows
Guarda, stesso problema. L'ho resettato dopo una settimana e ora funziona a mervaiglia, anke se dopo un po' nn mi funzionava + il wireless
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili