- 985
- 104
- CPU
- i5 9600 K
- Dissipatore
- Be Quiet! Dark Rock Pro 4
- Scheda Madre
- Msi Z390 Gaming Plus
- HDD
- Seagate Barracuda 1Tb x2, SSD Samsung 640EVO 120Gb, SSD Kingstone 120Gb, SSD Samsung 860EVO 500Gb
- RAM
- DDR4 2x8Gb 3000MhZ Corsair Vengeance
- GPU
- MSI RTX 2080 Gaming X Trio
- Audio
- Creative Sound Blaster Z
- Monitor
- Samsung C24FG70 144Hz FHD
- PSU
- Cooler Master v650 Semi Modular
- Case
- Cooler Master Haf XM
- Periferiche
- Razer Deathadder Elite, Corsair K95 RGB Platinum, Logitech G27, Controller Xbox 360(PC), Razer Wildcat
- OS
- Windows 10
Buongiorno a tutti,
negli ultimi giorni sto avendo grossi problemi col wifi del mio modem fibra agcombo di tim (mentre la lan va perfettamente).
Mi spiego meglio: a volte salta tutto il wifi, a volte solo la 2.4ghz e a volte solo la 5ghz. In questo stesso momento, ho sia 5ghz che 2.4ghz attivate, ma la 2.4ghz non è visibile a nessuno dei miei dispositivi.
Guardando le statistiche del modem ecco cosa mi compare:
Ho provato a fare un hard reset, nessun risultato.
Sto cercando una soluzione che non sia necessariamente un access point o altro, anche perchè ho già un wifi extender (il quale però non si collega perchè appunto il più delle volte la 2.4ghz si va a far benedire).
negli ultimi giorni sto avendo grossi problemi col wifi del mio modem fibra agcombo di tim (mentre la lan va perfettamente).
Mi spiego meglio: a volte salta tutto il wifi, a volte solo la 2.4ghz e a volte solo la 5ghz. In questo stesso momento, ho sia 5ghz che 2.4ghz attivate, ma la 2.4ghz non è visibile a nessuno dei miei dispositivi.
Guardando le statistiche del modem ecco cosa mi compare:

Ho provato a fare un hard reset, nessun risultato.
Sto cercando una soluzione che non sia necessariamente un access point o altro, anche perchè ho già un wifi extender (il quale però non si collega perchè appunto il più delle volte la 2.4ghz si va a far benedire).