Problema modalità DFU con Ipod touch 3g

kryc

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Ho un ipod touch 3g modello MC.
E' da tempo che cerco di entrare in modalità DFU ma pare proprio che non ne voglia sapere.
Seguo il tutorial alla lettera, schiaccio contemporaneamente i tasti home e sleep per 10 sec etc etc, ma niente, l'ipod mi si accende normalmente.
Solo in alcuni rari casi dopo 5 secondi di pressione dei tasti sleep e home mi si spegne, passati i 10 sec mollo il tasto sleep e tengo premuto il tasto home. Sembra che tutti stia funzionando ed invece l'ipod si accende ancora una volta normalmente.
Cioè si apre itunes, parte la sincronizzazione, nessuna traccia del messaggio di ripristino.

Ho letto svariati forum anche stranieri in cui pare che non sono l'unico che proprio non riesce ad accedere alla modalità DFU con lo stesso modello di Ipod.

La cosa strana è che una volta ci sono entrato in DFU, con firmware 3.1. Ma da allora più nulla, non c'è verso.

La domanda mi sorge spontanea, possibile che in 6 mesi non abbia mai azzeccato una volta la procedura in modo da entrare in DFU?
Mi sembra alquanto strano data la sua semplicità.

Idee?...:skept:
 

etr300

Utente Attivo
29
1
devi avere l'itouch scollegato dal PC e spento, poi premendo il tasto home collegalo al computer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!