Problema mobo? O cosa?

Pubblicità
Bella regaaz
Eh niente, oggi è arrivata la mobo,insieme al PSU e 3060Ti..montato tutto, formattato, messo W10 a sto giro, aggiornato quello che c'era da aggiornare..fatto qualche test , per adesso dopo 4/5h tutto liscio..sembra che questa volta è la volta buona ahah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Bella regaaz
Eh niente, oggi è arrivata la mobo,insieme al PSU e 3060Ti..montato tutto, formattato, messo W10 a sto giro, aggiornato quello che c'era da aggiornare..fatto qualche test , per adesso dopo 4/5h tutto liscio..sembra che questa volta è la volta buona ahah

Poi vabbè! Ho scoperto di avere un PC quantistico aahaha
bee2d4ef1a558173fecbf925478a17fe.jpg

E' un bug di Cinebench, è raro ma a volte capita ?
Vedrai che se lo rifai ti darà un punteggio normale.

Se vuoi fare un run da 30 minuti puoi farlo, senza farlo partire 3 volte, cambiando le impostazioni: in alto a sinistra "file", "advanced benchmark" e ti comparirà una impostazione "minimum test duration" che puoi settare a 30 minuti.
Se invece metti "off", quando lo lanci farà un run singolo.

E' un bug di Cinebench, è raro ma a volte capita ?
Vedrai che se lo rifai ti darà un punteggio normale.

Se vuoi fare un run da 30 minuti puoi farlo, senza farlo partire 3 volte, cambiando le impostazioni: in alto a sinistra "file", "advanced benchmark" e ti comparirà una impostazione "minimum test duration" che puoi settare a 30 minuti.
Se invece metti "off", quando lo lanci farà un run singolo.
grazie mille! tuttto liscio posso stare tranquillo allora ahah risultato se non ero mi pare 9k è qualcosa badavo più alla stabilità che al punteggio haaah ho messo psu/mobo/vga/e cpu praticamente ho cambiato tutto ahah

Ultima modifica:
9000 è poco per un 5600x, dovresti essere vicino agli 11000 punti. Ma se stavi facendo altro durante il test è normale: Cinebench risente molto degli altri processi in background (anzi, tecnicamente va in background lui).
Prova a fare un run singolo senza avere niente in background (dura meno di 1 minuto): se è tutto ok dovresti fare 11000 punti o poco meno.

9000 è poco per un 5600x, dovresti essere vicino agli 11000 punti. Ma se stavi facendo altro durante il test è normale: Cinebench risente molto degli altri processi in background (anzi, tecnicamente va in background lui).
Prova a fare un run singolo senza avere niente in background (dura meno di 1 minuto): se è tutto ok dovresti fare 11000 punti o poco meno.
Si a voglia Chrome con tante schede aperte, altri servizi.. rifatto un test veloce di 1m chiuso quasi tutti mi ha superato 11k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro