Gangsta_Genius
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 68
Non va! Ci ho provato mille volteTieni premuto per 8 secondi il tasto di accensione del computer
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non va! Ci ho provato mille volteTieni premuto per 8 secondi il tasto di accensione del computer
Ti sono vicino.Mi è appena arrivata un altra B550 presa per mio cugino.. anch'essa da WD di amazon.. sarà una rottura smontare tutto..ma provo..
Suggerite di aggiornare il BIOS appena avvio?
Macché zero! muore la mobo mi spegne tutte le periferiche..Manco tenerlo di più?

Veramente è l'unico componente che non cambio da almeno 6/7 anni.. come faccio a testarlo??L'alimentatore è un modello molto vecchio. Ha controllato la 12v la 5v e la 3.3v?
Ah ma sono usate le mobo?Veramente è l'unico componente che non cambio da almeno 6/7 anni.. come faccio a testarlo??
anche se adesso dopo due mobo ho rimesso la mia vecchia configurazione e sta andando da un oretta da dio.. quindi il guaio sono proprio le mobo arrivate da wharehouse...
si le ho prese da amazonn wharehouse, ad occhio mio sembrano nuove..la prima che ho montato fa quel giochetto che collassa..la seconda non si accende proprio.. sono da sta mattina che smonto e rimonto! mi tocca comprare un altro tubetto di pasta termica :( la cpu è da escludere no? adesso ho rimesso la mia vecchia configurazione Asus rog strix x370 + 3600xt...mi sembra di aver letto che questa mobo non supporta il 5600x..quindi non posso testarloAh ma sono usate le mobo?
Ma il processore e il socket di entrambi le mobo sono intatti?
Posta una foto dove è possibile vedere i pin sotto il processore.si le ho prese da amazonn wharehouse, ad occhio mio sembrano nuove..la prima che ho montato fa quel giochetto che collassa..la seconda non si accende proprio.. sono da sta mattina che smonto e rimonto! mi tocca comprare un altro tubetto di pasta termica :( la cpu è da escludere no? adesso ho rimesso la mia vecchia configurazione Asus rog strix x370 + 3600xt...mi sembra di aver letto che questa mobo non supporta il 5600x..quindi non posso testarlo
A me sembrano perfetti.. con sto cell non sò cosa riesco a fare ahahPosta una foto dove è possibile vedere i pin sotto il processore.
Sembrano intatti!.A me sembrano perfetti.. con sto cell non sò cosa riesco a fare ahah![]()
![]()
![]()
sai che questa prova non l ho fatta"? ormai per la 4 volta non la smonto più ahah ne ho comprata già una nuova e rendo queste due difettate! se la mia configurazione funge bene, il processore sembra intatto...non ci sono più dubbi che sia lei no??anche se mi è venuto il dubbio dell'alimentatore che è un po vecchiotto..il 3600xt non consuma di più rispetta un 5600x? quasi quasi lo cambio lo stessoSembrano intatti!.
Ma hai provato a tenerlo acceso soltanto con un banco di RAM? Magari la mobo che si imballa ha problemi con qualche slot RAM
Sì, il 3600xt consuma 30w in più.sai che questa prova non l ho fatta"? ormai per la 4 volta non la smonto più ahah ne ho comprata già una nuova e rendo queste due difettate! se la mia configurazione funge bene, il processore sembra intatto...non ci sono più dubbi che sia lei no??anche se mi è venuto il dubbio dell'alimentatore che è un po vecchiotto..il 3600xt non consuma di più rispetta un 5600x? quasi quasi lo cambio lo stesso