Problema mobo? O cosa?

Pubblicità
Mi è appena arrivata un altra B550 presa per mio cugino.. anch'essa da WD di amazon.. sarà una rottura smontare tutto..ma provo..
Suggerite di aggiornare il BIOS appena avvio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ti sono vicino.
In 4gg sono passato da una TUF b460m a una TUF b560m a una MSI b560m!

L'alimentatore è un modello molto vecchio. Ha controllato la 12v la 5v e la 3.3v?
Veramente è l'unico componente che non cambio da almeno 6/7 anni.. come faccio a testarlo??
anche se adesso dopo due mobo ho rimesso la mia vecchia configurazione e sta andando da un oretta da dio.. quindi il guaio sono proprio le mobo arrivate da wharehouse...

Veramente è l'unico componente che non cambio da almeno 6/7 anni.. come faccio a testarlo??
anche se adesso dopo due mobo ho rimesso la mia vecchia configurazione e sta andando da un oretta da dio.. quindi il guaio sono proprio le mobo arrivate da wharehouse...
Ah ma sono usate le mobo?
Ma il processore e il socket di entrambi le mobo sono intatti?

Ah ma sono usate le mobo?
Ma il processore e il socket di entrambi le mobo sono intatti?
si le ho prese da amazonn wharehouse, ad occhio mio sembrano nuove..la prima che ho montato fa quel giochetto che collassa..la seconda non si accende proprio.. sono da sta mattina che smonto e rimonto! mi tocca comprare un altro tubetto di pasta termica :( la cpu è da escludere no? adesso ho rimesso la mia vecchia configurazione Asus rog strix x370 + 3600xt...mi sembra di aver letto che questa mobo non supporta il 5600x..quindi non posso testarlo

si le ho prese da amazonn wharehouse, ad occhio mio sembrano nuove..la prima che ho montato fa quel giochetto che collassa..la seconda non si accende proprio.. sono da sta mattina che smonto e rimonto! mi tocca comprare un altro tubetto di pasta termica :( la cpu è da escludere no? adesso ho rimesso la mia vecchia configurazione Asus rog strix x370 + 3600xt...mi sembra di aver letto che questa mobo non supporta il 5600x..quindi non posso testarlo
Posta una foto dove è possibile vedere i pin sotto il processore.

Posta una foto dove è possibile vedere i pin sotto il processore.
A me sembrano perfetti.. con sto cell non sò cosa riesco a fare ahah
6f7d1a5d620d24d16aa3bb08da1bfd62.jpg
958f6a5f29d07cb41ead50bbbf3005d3.jpg
755cd8f5125f94c7c170a3086288c478.jpg

A me sembrano perfetti.. con sto cell non sò cosa riesco a fare ahah
6f7d1a5d620d24d16aa3bb08da1bfd62.jpg
958f6a5f29d07cb41ead50bbbf3005d3.jpg
755cd8f5125f94c7c170a3086288c478.jpg

Sembrano intatti!.
Ma hai provato a tenerlo acceso soltanto con un banco di RAM? Magari la mobo che si imballa ha problemi con qualche slot RAM

Sembrano intatti!.
Ma hai provato a tenerlo acceso soltanto con un banco di RAM? Magari la mobo che si imballa ha problemi con qualche slot RAM
sai che questa prova non l ho fatta"? ormai per la 4 volta non la smonto più ahah ne ho comprata già una nuova e rendo queste due difettate! se la mia configurazione funge bene, il processore sembra intatto...non ci sono più dubbi che sia lei no??anche se mi è venuto il dubbio dell'alimentatore che è un po vecchiotto..il 3600xt non consuma di più rispetta un 5600x? quasi quasi lo cambio lo stesso

sai che questa prova non l ho fatta"? ormai per la 4 volta non la smonto più ahah ne ho comprata già una nuova e rendo queste due difettate! se la mia configurazione funge bene, il processore sembra intatto...non ci sono più dubbi che sia lei no??anche se mi è venuto il dubbio dell'alimentatore che è un po vecchiotto..il 3600xt non consuma di più rispetta un 5600x? quasi quasi lo cambio lo stesso
Sì, il 3600xt consuma 30w in più.
Rendi le due difettate, appena arriva la nuova ci fai sapere se il problema è stato risolto!.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro