Problema mobo? O cosa?

Pubblicità
Si spegne di botto, il PC resta acceso, monitor tastiera e mouse spenti..voglio provare a cambiare BIOS .dal sito l'ultimo aggiornamento è una beta lascio stare o prendo quella?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ta nel messaggio principale hai detto di aver installato un "BIOS compatibile per Windows 11" quindi siccome Windows 11 ancora è troppo giovane presumo che la beta del BIOS sia appunto quella da te installata.. per cui ti consiglio di fare downgrade ad una versione stabile e magari non installare Windows 11 per ora, rimani con 10 perché tanto Windows 11 al momento da problemi

Al secondo tentativo si è avviato..ora provo a cambiare BIOS..e vorrei reinstallare da zero Win11

1634719694214.webp
Ecco appunto...
Installa l'ultima versione NON BETA.
Mai installare bios BETA..MAI!
Antonio-Zequila-Mai-Piu-GIF-Animata-Incazzato-Zequila-Pappalardo-GIF-Tratto-dal-Video-della-Trasmissione-TV-di-Domenica-In-con-Mara-Venier-su-Rai-Uno-min.gif

Ta nel messaggio principale hai detto di aver installato un "BIOS compatibile per Windows 11" quindi siccome Windows 11 ancora è troppo giovane presumo che la beta del BIOS sia appunto quella da te installata.. per cui ti consiglio di fare downgrade ad una versione stabile e magari non installare Windows 11 per ora, rimani con 10 perché tanto Windows 11 al momento da problemi
Allora rimango con Win 10? Così vediamo come gira pure..siamo sicuri che sta mobo nn ha problemi?

Allora rimango con Win 10? Così vediamo come gira pure..siamo sicuri che sta mobo nn ha problemi?

Installa bios non beta, e vediamo, se da problemi pure con il bios classico vediam
Ma veramente la versione che ho messo io è sparita! Non c'era la beta ci stava una finale ricordo benissimo 2021/09/24 e ora qui risulta solo la beta 2021/09/27 what??

vuol dire che era peggio delle beta quella che hai messo e l'hanno tirata via al volo.

Quella sopra e la nuova versione, quella sotto è quella che ho messo io vantieri che adesso è sparita

7badb237699140670629faea49d17ce0.jpg

Felicità durata 20min flashato, stavo iniziando a scaricare le prime cose , Chrome prima di tutto, Ho solo cercato i driver nemmeno il tempo di scaricare è ricollassato..un modo per riavviare senza il Tasto del PSU?, C'è?

Mi è appena arrivata un altra B550 presa per mio cugino.. anch'essa da WD di amazon.. sarà una rottura smontare tutto..ma provo..
Suggerite di aggiornare il BIOS appena avvio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro