Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no perché ancora non avevo resettato è aggiornato il bios e non andava neppure al bios( dopo che togliendo il dissipatore mo era rimasto in mano la cpu attaccata al dissipatore)quando era fuori partiva ?
Eh purtroppo credo anche io.. tento di trovare una mobo per vedere se è lei il problema e nel caso ne compro un altraho riletto tutto il post , credo che inavvertitamente con le cariche elettrostatiche, la piastra madre ne abbia risentito , o hai lasciato il cavo alimentazione inserito mentre ci lavoravi
Stavo smontato la mobo e ho notato che sotto all Ssd nvme vi era un supporto per la vite sotto che non era necessario, possibile che esso faccia massa e quindi non funzioni?nuova....o usata vista in funzione di persona....
Nulla da fare, ho provato mettendo la scheda madre su una scatola e senza Ssd ma non si accendevano mouse e tastiera, come al solito dopo qualche tentativo si accendono e posso andare nel bios ma poi dopo pochi secondi si spenge ancora.a volte mi è capitato che una vite del disco nvme, della piastra madre che serve per fermare il disco che è di lunghezza diversa mi toccava il disco nvme, ma la ho tolta perché il disco non si inseriva correttamente, comunque prova
Ciao, allora ho cambiato mobo prendendone una ricondizionata su b**-****r ma ha continuato ha fare esattamente cosi, ho provato la mia cpu su un altro pc e funziona, testato anche le mie ram e la mia scheda video su un alto pc e funziona.. mettendo ram cpu e scheda video di quel pc non funziona comunque . Ho cambiato anche alimentatore e faceva sempre uguale. Puó essere che sia rotta anche questa mobo? É un mese che ci sono dietro ho già chiesto il servizio di assistenza e gliela rispedisco, intanto ne ho ordinata una nuova su Amazon e quando mi rimandano in altra mobo b**-****r la vendo.. perché non É possibile ho cambiato ogni componente e non cambia nulla. Ho messo la mobo su una scatola con solo cpu ram e scheda video (testate) dopo aver reinstallato il bios e dopo circa 5 minuti in cui si accende il led cpu e poi quello vga riesce ad andare nel bios (senza Ssd montato) poi però dopo circa 5 minuti si riavvia dasolo ancora e se installo l’Ssd appena parte l avvio di Windows si riavviaNulla da fare, ho provato mettendo la scheda madre su una scatola e senza Ssd ma non si accendevano mouse e tastiera, come al solito dopo qualche tentativo si accendono e posso andare nel bios ma poi dopo pochi secondi si spenge ancora.
Grazie dell aiuto intanto ordino la mobo e faccio sapere