Problema mobo non riconosce piu la mia cpu

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
ho riletto tutto il post , credo che inavvertitamente con le cariche elettrostatiche, la piastra madre ne abbia risentito , o hai lasciato il cavo alimentazione inserito mentre ci lavoravi
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
a volte mi è capitato che una vite del disco nvme, della piastra madre che serve per fermare il disco che è di lunghezza diversa mi toccava il disco nvme, ma la ho tolta perché il disco non si inseriva correttamente, comunque prova
 

Marcobollini

Nuovo Utente
14
4
a volte mi è capitato che una vite del disco nvme, della piastra madre che serve per fermare il disco che è di lunghezza diversa mi toccava il disco nvme, ma la ho tolta perché il disco non si inseriva correttamente, comunque prova
Nulla da fare, ho provato mettendo la scheda madre su una scatola e senza Ssd ma non si accendevano mouse e tastiera, come al solito dopo qualche tentativo si accendono e posso andare nel bios ma poi dopo pochi secondi si spenge ancora.
Grazie dell aiuto intanto ordino la mobo e faccio sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

Marcobollini

Nuovo Utente
14
4
Nulla da fare, ho provato mettendo la scheda madre su una scatola e senza Ssd ma non si accendevano mouse e tastiera, come al solito dopo qualche tentativo si accendono e posso andare nel bios ma poi dopo pochi secondi si spenge ancora.
Grazie dell aiuto intanto ordino la mobo e faccio sapere
Ciao, allora ho cambiato mobo prendendone una ricondizionata su b**-****r ma ha continuato ha fare esattamente cosi, ho provato la mia cpu su un altro pc e funziona, testato anche le mie ram e la mia scheda video su un alto pc e funziona.. mettendo ram cpu e scheda video di quel pc non funziona comunque . Ho cambiato anche alimentatore e faceva sempre uguale. Puó essere che sia rotta anche questa mobo? É un mese che ci sono dietro ho già chiesto il servizio di assistenza e gliela rispedisco, intanto ne ho ordinata una nuova su Amazon e quando mi rimandano in altra mobo b**-****r la vendo.. perché non É possibile ho cambiato ogni componente e non cambia nulla. Ho messo la mobo su una scatola con solo cpu ram e scheda video (testate) dopo aver reinstallato il bios e dopo circa 5 minuti in cui si accende il led cpu e poi quello vga riesce ad andare nel bios (senza Ssd montato) poi però dopo circa 5 minuti si riavvia dasolo ancora e se installo l’Ssd appena parte l avvio di Windows si riavvia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili