- 1,096
- 48
- CPU
- Intel core i7 920 D0, Noctua nh-u12p
- Scheda Madre
- Asus p6t x58
- HDD
- Corsair force gt 120gb - ocz vertex 3 60gb - caviar green 1,5tb - caviar green 2tb - caviar blue 500
- RAM
- Corsair ddr3 6Gb 1600Mhz
- GPU
- Nvidia Gtx770 evga S.C.
- Audio
- Realtek alc1200
- Monitor
- asus ve278, Samsung 40"
- PSU
- Corsair hx850w
- Case
- Corsair Obsidian 800D
- OS
- Windows 8 Pro
Ciao ragazzi, dopo una visita di un tecnico, infostrada mi convince a cambiare il modem che per loro non funziona a dovere.
Allora passo da un cisco lynksys x3000 a un tp-link archer D7
Installo tutto, controllo i valori della linea in arrivo al modem ed è tutto apposto: Down 19999, up 997 ecc ecc....faccio uno speed test per provare e baaaam: down 8 Mb e up 0.53 Mb
ma allora il problema è mio o della linea?
Vi prego aiutatemi prima che lancio il modem fuori dalla finestra :cav:
Vi allego gli screen:
Allora passo da un cisco lynksys x3000 a un tp-link archer D7
Installo tutto, controllo i valori della linea in arrivo al modem ed è tutto apposto: Down 19999, up 997 ecc ecc....faccio uno speed test per provare e baaaam: down 8 Mb e up 0.53 Mb
ma allora il problema è mio o della linea?
Vi prego aiutatemi prima che lancio il modem fuori dalla finestra :cav:
Vi allego gli screen: