Problema Minecraft Server

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kurzionh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Io e un mio amico abbiamo aperto un server di minecraft ftb con le mod con gamehosting, io ogni volta che entro lagga un sacco, e mi sembra strano perchè mi lagga anche se io ho 49 di ping, e a lui non lagga che ha 70, aiuto non capisco il problema

Io e un mio amico abbiamo aperto un server di minecraft ftb con le mod con gamehosting, io ogni volta che entro lagga un sacco, e mi sembra strano perchè mi lagga anche se io ho 49 di ping, e a lui non lagga che ha 70, aiuto non capisco il problema
Problemi del server, che piano avete scelto?

abbaimo solo preso della ram in più, per la precisione 3, ma non riesco a capire qual'è il problema

non ne ho idea, ma cosa potrebbe essere?
noi abbiamo solo aumentato la ram

io mio, di solito è 49/55 e quello del mio amico è 65/80 e non lagga quasi per niente e io che ho il ping più basso mi lagga, non riesco a capire

se non mi laggava, non scrivevo sicuramente qua, si mi lagga e anche parecchio, cosa vuol dire che è verso il server mc?

se non mi laggava, non scrivevo sicuramente qua, si mi lagga e anche parecchio, cosa vuol dire che è verso il server mc?
Allora il ping non è fisso, cambia in base al server. Quindi tu potresti avere un ping basso verso un server qualunque ma alto verso il server di minecraft.

io ho vodafone e lui ha linkem

- - - Updated - - -

non posso risolvere in qualche modo?

io ho vodafone e lui ha linkem

- - - Updated - - -

non posso risolvere in qualche modo?

Certo che puoi risolvere, ma visto che hai un server e non sai neanche come sono messe cpu e banda e soprattutto come funziona un server modpack non penso valga la pena di fare tutto lo spiegone...
Ti dirò: quello che tu vedi è tps lag, vuol dire che probabilmente nella zona in cui sei ci sono tante cose da calcolare, il server non ce la fa e mette in coda questi calcoli. Usa opis (o meglio, fallo usare al tuo amico) e vedi se quando entri te i tps calano. Se è così, hai trovato il tuo problema; usa la logica e trova la soluzione. Ciao :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro