Problema microfono Sennheiser PC 320

Pubblicità

Zale

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Buongiorno,
Come alcuni di voi sapranno da un paio di settimane mi sono arrivate le Sennheiser PC 320, comode, belle, qualità audio elevata ma...
È qualche giorno che i miei compagni di TS a volte sentono come se mi stessi mangiando il microfino...
La cosa mi da parecchio fastidio e parecchio da pensare...non so cosa possa essere..

Aiutatemi!

Utilizzo la SupremeFX della Hero e le cuffie sono collegate dietro.

bè apri le preferenze di TS e fai il test per la registrazione della voce, regolandoti
nel modo migliore possibile, ossia partendo con tutte le vocine disattivate e attivando
esclusivamente quelle che ti sembrano servire una per una.
Se attivi tutto (Riduzione rumore, cancellazione echo, riduzione echo etc..) alla fine snaturi il suono.

In effetti non ho modificato le impostazioni dopo il cambio cuffie...credo sia ancora tutto attivato data la pessina qualità delle cuffie precedenti...
Comunque il rumore che sentono è tipo la classica interferenza del jack che non fa bene contatto...
Quelle precedenti erano collegate al pannello anteriore.
Stasera provo a modificare le impostazioni, intanto se avete altre idee scrivete pure. Grazie.

Quello che posso dire sicuramente è che l'altro giorno l'amico con cui mi sento sempre in TS
stava smanacciando con il PC e ha provato ad usare le cuffie/mic con l'integrata, invece
che con la vetusta Audigy 2. Ha cominciato a tirare bestemmie e le sentivo decisamente gracchianti :D,
il ritorno all'Audigy è avvenuto nel giro di 20 minuti e il suono era più che buono.
Lui utilizza la versione precedente delle tue cuffie, quelle che venivano chiamate PC 161.
Quindi tieni presente che, parte dello schifiio, deriva proprio dalla scheda e dalle sue prese.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro