Problema mica da ridere

Pibe85

Utente Attivo
120
0
:mad:
Aollora ragazzi è sucesso questo..
nella giornata di giovedì mattina sono andato a prendermi il mio nuovo case...
x-alien 888
monto tutto compreso alimentatore della q-tec da 550 w
faccio partire e il display del case non va....
morto...
vabbè ja lì penso: "incominciamo bene :boh: "
parte windows vado a farmi una partita a pirates e il gioco dopo 5 min si pianta completamente, e audio fa dei strani rumori...
posso solo riavviare tramite il reset del case....
e incomicio a insultare il gioco..."mortacci di sid maier" :muro:
provo unreal a farmi una partita .... e tatatata .. esattamente come pirates dopo 5 minuti si pianta e fa gli stessi rumori audio come prima.. :ueue: :ueue: :muro:
ora non so che fare... chiedo a voi che sicuramente ne saprete + di me... :lol: :ueue: :ueue:
ora i fili sono tutti collegati... una montagna di fili a dire il vero anche perchè il case nuovo ha ben 6 ventole.... :figo:
ora il display non so cosa fare ... il sensore tra il dissipatore e la cpu l'ho messo...
ma proprio non si accende quindi o l'attacco dell'alimentatore è nmesso male o sfigato io mi sono preso un case con un display rotto..
tralasciando sto problema aiutatemi sui giochi...
prima del montaggio del nuovo case andava tutto alla meraviglia..
per la cronaca ho un ati 7000 se 64 mb...è di mia madre , mi deve arrivare la 9800 pro :cool:
 
Ultima modifica:
S

Snickers

Ospite
Prova a guardare che l'attacco all'alim non l'hai messo al contrario (ovvero polo + nel polo -....), è successo anche a me per quanto riguarda le lucine di HD e di accensione.
Per quanto riguarda il problema maggiore nn saprei, prova a dire tutta la configurazione che hai.
 

Pibe85

Utente Attivo
120
0
la mia config del pc è la seguente:


Pentium 4 northwood 3.2 ghz
Mobo: AUSUS P4P 800 -E DELUXE
Ram: 2x v-data 256 mb dc
sheda audio: audigy 2 zs
hd hitachi 80 gb ata133
aero 7 coolmaster come dissipatore
alimentatore q-tec 550w
 
S

Snickers

Ospite
Booooh, l'uniche due cose che mi vengono in mente sono che la Ram o la Sk. Madre abbiano problemi, altro non mi viene in mente, a meno che le temp del procio nn siano elevate, booooh, ma una cosa con cosa si connette il display del case all'alim? Con cavo Molex o con altri?
 

Pibe85

Utente Attivo
120
0
Snickers ha detto:
Booooh, l'uniche due cose che mi vengono in mente sono che la Ram o la Sk. Madre abbiano problemi, altro non mi viene in mente, a meno che le temp del procio nn siano elevate, booooh, ma una cosa con cosa si connette il display del case all'alim? Con cavo Molex o con altri?
si con i cavi normali dell'alimentatore...
i fili del display sono due che poi si riuniscono nel jack con altri fili presubilmente delle ventole..
 
Ultima modifica:
S

Snickers

Ospite
I due fili sn uguali? se si prova ad invertirli, che magari almeno ti funziona il display.
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
io proverei a staccare tutte le vemtole del case e provi attaccandone una alla volta cosi' isoli il problema..auguri...
 

Pibe85

Utente Attivo
120
0
Allora per il problema del case cioè il display ho capito qual'è... in pratica nel mioc ase ci doveva esserci anche il suo alimentatore apposito per il display ... mentre quello che ho comprato non lo aveva .. quindi lo riporto indietro e me ne rifaccio ridare un altro :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili