:mad:
Aollora ragazzi è sucesso questo..
nella giornata di giovedì mattina sono andato a prendermi il mio nuovo case...
x-alien 888
monto tutto compreso alimentatore della q-tec da 550 w
faccio partire e il display del case non va....
morto...
vabbè ja lì penso: "incominciamo bene :boh: "
parte windows vado a farmi una partita a pirates e il gioco dopo 5 min si pianta completamente, e audio fa dei strani rumori...
posso solo riavviare tramite il reset del case....
e incomicio a insultare il gioco..."mortacci di sid maier" :muro:
provo unreal a farmi una partita .... e tatatata .. esattamente come pirates dopo 5 minuti si pianta e fa gli stessi rumori audio come prima.. :ueue: :ueue: :muro:
ora non so che fare... chiedo a voi che sicuramente ne saprete + di me... :lol: :ueue: :ueue:
ora i fili sono tutti collegati... una montagna di fili a dire il vero anche perchè il case nuovo ha ben 6 ventole.... :figo:
ora il display non so cosa fare ... il sensore tra il dissipatore e la cpu l'ho messo...
ma proprio non si accende quindi o l'attacco dell'alimentatore è nmesso male o sfigato io mi sono preso un case con un display rotto..
tralasciando sto problema aiutatemi sui giochi...
prima del montaggio del nuovo case andava tutto alla meraviglia..
per la cronaca ho un ati 7000 se 64 mb...è di mia madre , mi deve arrivare la 9800 pro :cool:
Aollora ragazzi è sucesso questo..
nella giornata di giovedì mattina sono andato a prendermi il mio nuovo case...
x-alien 888
monto tutto compreso alimentatore della q-tec da 550 w
faccio partire e il display del case non va....
morto...
vabbè ja lì penso: "incominciamo bene :boh: "
parte windows vado a farmi una partita a pirates e il gioco dopo 5 min si pianta completamente, e audio fa dei strani rumori...
posso solo riavviare tramite il reset del case....
e incomicio a insultare il gioco..."mortacci di sid maier" :muro:
provo unreal a farmi una partita .... e tatatata .. esattamente come pirates dopo 5 minuti si pianta e fa gli stessi rumori audio come prima.. :ueue: :ueue: :muro:
ora non so che fare... chiedo a voi che sicuramente ne saprete + di me... :lol: :ueue: :ueue:
ora i fili sono tutti collegati... una montagna di fili a dire il vero anche perchè il case nuovo ha ben 6 ventole.... :figo:
ora il display non so cosa fare ... il sensore tra il dissipatore e la cpu l'ho messo...
ma proprio non si accende quindi o l'attacco dell'alimentatore è nmesso male o sfigato io mi sono preso un case con un display rotto..
tralasciando sto problema aiutatemi sui giochi...
prima del montaggio del nuovo case andava tutto alla meraviglia..
per la cronaca ho un ati 7000 se 64 mb...è di mia madre , mi deve arrivare la 9800 pro :cool:
Ultima modifica: