[Problema] memory micro sd galaxy s4

Pubblicità

Merlin38

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
41
Salve, da un paio di giorni tutto a un tratto dopo aver spento e riacceso il telefono ho notato che non partiva più, ovvero si accendeva arrivava fino al punto dove bisogna inserire il pin dopodiché andava in loop spegnendosi e riaccendondosi automaticamente. Per provare a risolvere il problema ho provato a togliere la micro sd ed è tornato tutto come prima, la mia domanda è... che è successo alla micro? C'è un modo per risolvere il problema? Grazie mille in anticipo

Puoi provare ad inserirla in un PC tramite adattatore ed a formattarla da li per vedere se era solo un problema lieve ma se non riesci a formattarla o se dopo poco tempo il problema si ripresenta l'unica soluzione è comprarne una nuova. E' una sd "di marca" o arriva da qualche offerta? Una cosa simile è capitata ad un mio amico con l'S3 usando una sd pagata pochissimo online. La soluzione definitiva è stata appunto cambiare sd.

Puoi provare ad inserirla in un PC tramite adattatore ed a formattarla da li per vedere se era solo un problema lieve ma se non riesci a formattarla o se dopo poco tempo il problema si ripresenta l'unica soluzione è comprarne una nuova. E' una sd "di marca" o arriva da qualche offerta? Una cosa simile è capitata ad un mio amico con l'S3 usando una sd pagata pochissimo online. La soluzione definitiva è stata appunto cambiare sd.
ho provato a formattarla ma mi arriva il messaggio di windows che mi dice " unable to format"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro