Problema Memory Card MMC

dmc977

Nuovo Utente
1
0
Non riesco più ad accedere ai dati della mia Memory Card MMC installata su Nokia N70. Da un momento all' altro tutti i dati contenuti sono spariti, sebbene la memory card funzioni ancora perfettamente ed è rilevata sia dal cellulare che dal PC. Inoltre lo spazio occupato è rimasto il medesimo, cioè i dati ci sono ma non riesco ad accedervi, nemmeno su PC, è come se fosse nuova e formattata. Se aggiungo nuovi dati posso accedervi tranquillamente, ma ho circa 500 MB di vecchio materiale che non posso leggere. Da cosa può essere stato causato ? C'è un modo per recuperare i vecchi dati ? (sono foto e video a cui tengo molto). Grazie.
 

Azalus

Utente Attivo
30
1
CPU
pentium willamette
Scheda Madre
asus p48266
RAM
1.500 Gb ddr sdram
GPU
Gf nvidia
Audio
Audigi sond blasrer creative
Monitor
Philips
PSU
600W
Case
---------
OS
Tutti swtch able
prova ad installare un software tipo quello del link
http://www.google.it/url?sa=t&sourc...br1phm&usg=AFQjCNHLYUQdUQ9-jYqi4bLa2QaMXZNOhQ
cioè un proramma in grado di recuperare i file cancellati , anche se non li hai cancellati per il sistema che li legge per x motivo sembra essere cosi.
prova se usi un PC con XP a spuntare l'opzione visualizza cartelle e file nascosti in Pannello di controllo\opzioni cartella tab visualizzazione ed aprire dopo la MMc.
spero di esserti stato utile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili