Problema memoria smartphone LG

sirburton

Utente Attivo
521
30
ciao ragazzi,
dovrei aggiornare la versione whatsapp del mio LG (credo sia un LG k100, comunque avrà 4-5 anni) ma mi dice che ho la memoria interna piena, ma non capisco come possa essere piena. Ho collegato il cel al pc per esplorarlo, e ho trovato a stento 400 mega di file in totale, quindi non mi spiego i 3,8 gb pieni. Non mi fa nemmeno trasferire whtsapp sulla scheda di memoria aggiuntiva. Cosa posso fare?
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Vai nel menù del telefono e controlla lo spazio disponibile per l'archiviazione.

È possibile controllare lo stato di archiviazione di uno smartphone Android nel menu Impostazioni -> Generale -> Archiviazione.

1592134118774.png
 

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
in alternativa usa una microSD e con app2Sd o altre app simili trasferisci le app sulla sd
in caso che vuoi fare il root puoi eliminare le GAPPs
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
devi entrare nella sezione applicazioni, e da li selezionare le applicazioni a cui vuoi eliminare la cache.
ESEMPIO
1592136860250.png
Cos’è la Cache Android
La cache delle applicazioni Android è leggermente diversa dalla definizione di cache legata al mondo dell’informatica. Con il termine cache di solito si indica un’area di memoria estremamente veloce ma solitamente di scarsa capacità il cui scopo è quello di velocizzare l’esecuzione dei programmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: sirburton

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili