Problema Memoria RAM Occupata

Pubblicità
Per caso hai una scheda madre asus, perchè se è cosi è l'odioso Asus ACPI Center(servizio non disattivabile a patto di non disinstallare probe), a me lo fa quando questo processo "non risponde più" di solito quando masterizzo o gioco, da quando lo chiudo in anticipo niente più problemi

Cmq a me mi andava peggio occupazione della ram 3,90GB

Edit: ecco il percorso C:\Program Files (x86)\ASUS\AASP\1.00.33\aaCenter.exe

Potrebbero essere dei prog che vanno in conflitto e ti occupano ram prova prima a vedere se con cpu-z l'hardware è conf e visto dal pc in modo corretto o disinstalla via via i prog in esecuzione automatica. Se proprio non va reinstalla os e vedi se col pc senza prog funziona correttamente

ok proverò...perchè quelli in esecuzione automatica?

Per caso hai una scheda madre asus, perchè se è cosi è l'odioso Asus ACPI Center(servizio non disattivabile a patto di non disinstallare probe), a me lo fa quando questo processo "non risponde più" di solito quando masterizzo o gioco, da quando lo chiudo in anticipo niente più problemi

Cmq a me mi andava peggio occupazione della ram 3,90GB

Edit: ecco il percorso C:\Program Files (x86)\ASUS\AASP\1.00.33\aaCenter.exe

La scheda è asus ma non ho installato quel servizio...grazie per la segnalazione

Lo hai installato insieme a Probe2,

P.S. scusate se non ho ritagliato alla perfezione task manager, vado di fretta

Edit: vedi che è quel programma, a dare problemi

Quelli in esecuzione automatica perchè penso siano gli unici prog che possano dare prob dopo una installazione

magari prova prima con gli antivirus visto che sono quelli che occupano maggiormente la ram quando vanno in scansione

Lo hai installato insieme a Probe2,

P.S. scusate se non ho ritagliato alla perfezione task manager, vado di fretta

Edit: vedi che è quel programma, a dare problemi

non ho installato nemmeno Probe 2...anzi prima di formattare li avevo entrambi e mai avuto problemi...

Quelli in esecuzione automatica perchè penso siano gli unici prog che possano dare prob dopo una installazione

magari prova prima con gli antivirus visto che sono quelli che occupano maggiormente la ram quando vanno in scansione

ok grazie

Veramente a me con 4Gb di memoria vista x64 ultimate (con vari servizi disabilitati) mi occupa in idle si e no 1gb

Veramente a me con 4Gb di memoria vista x64 ultimate (con vari servizi disabilitati) mi occupa in idle si e no 1gb
A me, sempre Vista Ultimate 64 SP1 e 4GB di memoria, con la pagina di Mozilla aperta su questo forum ed Aimp2 per ascoltare la musica, mi occupa precisamente 1,87GB.

A me, sempre Vista Ultimate 64 SP1 e 4GB di memoria, con la pagina di Mozilla aperta su questo forum ed Aimp2 per ascoltare la musica, mi occupa precisamente 1,87GB.

ragazzi ma anche me vista 64 occupa in IDLE sotto il 30% dei 4gb...il problema sorge solo in caso di installazione di giochi, la quale mi occupa il 94% della mem e non si libera nemmeno al ritorno in IDLE, anzi dopo una decina di minuti la ritrovo al 75% occupata, comunque assurdo e anormale, unica soluzione il riavvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro