Mi sta capitando questo problema con Vista 64-bit:dopo aver concluso qualche operazione come un installazione, nonstante il sistema è apparentemente tornato in una fase di "stasi" (nessuna applicazione o altro in esecuzione, anzi anche se Chiudo cio che è in esecuzione) la "Memoria fisica" (in gestione attività) risulta impegnata al 90% (e si sente) nonostante io abbia 4GB DDR2 1000.
Il processo che impegna maggiormente la memoria è svchost.exe con 147.540KB, anche se non credo che sia "questo" ad occupare così tanta memoria in quanto se lo termino comunque la memoria resta impegnata all'87%, anche se in verità, scorrendo la lista dei processi, ce ne sono molti altri come questo(svchost.exe) ma che occupano meno memoria.
Sapreste dirmi cosa succede e come posso risolvere?
questo è uno screen al 75%, non al 90, che comunque è assolutamente anormale in una condizione in cui il PC non sta facendo niente, ed è successo dopo l'installazione di un gioco

..."mostra tutti i processi"

Il processo che impegna maggiormente la memoria è svchost.exe con 147.540KB, anche se non credo che sia "questo" ad occupare così tanta memoria in quanto se lo termino comunque la memoria resta impegnata all'87%, anche se in verità, scorrendo la lista dei processi, ce ne sono molti altri come questo(svchost.exe) ma che occupano meno memoria.
Sapreste dirmi cosa succede e come posso risolvere?
questo è uno screen al 75%, non al 90, che comunque è assolutamente anormale in una condizione in cui il PC non sta facendo niente, ed è successo dopo l'installazione di un gioco

..."mostra tutti i processi"