PROBLEMA Problema Memoria Cartella

Pubblicità

MicheleSNGA

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti! Sono nuovo su Tom's. Non riesco a mettere un file in una cartella perchè windows dice che la memoria della cartella è piena. Ovviamente c'è ancora molta memoria sul pc, ci deve essere qualche blocco che impedisce alla cartella di contenere più files di quanti ne conteneva appena scaricata. Come faccio a risolvere il problema?

Ciao a tutti! Sono nuovo su Tom's. Non riesco a mettere un file in una cartella perchè windows dice che la memoria della cartella è piena. Ovviamente c'è ancora molta memoria sul pc, ci deve essere qualche blocco che impedisce alla cartella di contenere più files di quanti ne conteneva appena scaricata. Come faccio a risolvere il problema?
La memoria com'è formattata? NTFS o fat32?

Ciao Fede. L'hard disk in cui si trova la cartella e il file da inserire all'interno di essa è NTFS mentre il sistema operativo si trova su un ssd.

Ecco i screenshot, dimmi se te ne servono altri. Grazie per l'impegno.

Allegati

• Screen 2.webp
    Screen 2.webp
    18.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screen 4.webp
    Screen 4.webp
    22.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • Screen 6.webp
    Screen 6.webp
    21.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • Screen.webp
    Screen.webp
    24.8 KB · Visualizzazioni: 22
  • Scrren 3.webp
    Scrren 3.webp
    18.4 KB · Visualizzazioni: 18
No non è di sola letttura. Protetto non so che intendi, comunque non mi pare. Perdona l'ignoranza ma il percorso come lo vedo? Il file da trasferire è un file dll, cmq ho provato anche con altri files e niente. Non li sposta. La cartella in cui devo trasferire il file è iso. Non so se ti può servire.

No non è di sola letttura. Protetto non so che intendi, comunque non mi pare. Perdona l'ignoranza ma il percorso come lo vedo? Il file da trasferire è un file dll, cmq ho provato anche con altri files e niente. Non li sposta. La cartella in cui devo trasferire il file è iso. Non so se ti può servire.
La iso è un file chiuso quindi non puoi scriverci dentro... Semmai dovrai estrarre tutto e poi ricomporre la iso

Come faccio ad estrarre tutto e ricomporre la iso? Il file l'ho montato con Daemon Tools. Se l'ho metto su un cd/dvd ci posso scrivere sopra o no? Grazie di nuovo per l'impegno.

Come faccio ad estrarre tutto e ricomporre la iso? Il file l'ho montato con Daemon Tools. Se l'ho metto su un cd/dvd ci posso scrivere sopra o no? Grazie di nuovo per l'impegno.
Allora di che cosa si tratta? Cmq con 7zip riesci ad estrarre dalla iso tutto il necessario e per rifare la iso ma bisogna capire di cosa si tratta ci sono vari metodi... Se poi è una crack fammelo sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro