Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
t88 ha detto:io ho 3 hd aliamntati dallo stesso cavo dell'alimentatore... potrebbe essere questo? se come dici tu è la testina che parcheggi... (il rumore sembra proprio quello....) che problemipuò dare?
anchei io ho un maxtor diamond 9 però da 160, e ho notato che è molto + rumoroso del mio vecchio eide samsung da 80 gb. inoltre quando è particolarmente impegnato , soprattutto quando sposto file di grandi dimensioni, fa un rumore diverso, dei "tic" ripetuti e rumorosi. Mi devo preoccupare?Delgado ha detto:conosco quel rumore a cui ti riferisci, a me lo faceva un maxtor diamond max 9 da 80gb ata.... probabilmente è dovuto al riallineamento delle testine dovuto al riscaldamento del disco... cmq io posso confortarti, il maxtor che mi faceva questo click ce l'ho ancora e non mi ha mai dato problemi !! Posso dire che ora lo uso come disco di archiviazione e non fa più quel rumore, mentre lo faceva quando su c'era l'os... e quindi veniva sfruttato molto di più ;)