PROBLEMA Problema Masterkeys Lite L

baiadelleiridi

Nuovo Utente
4
0
Salve, di recente ho comprato il kit Masterkeys lite L e ne sono rimasto molto soddisfatto finché giocando ad Overwatch mi sono reso conto di un problema: se premo il tasto W per muovermi e contemporaneamente il tasto A per muovermi diagonalmente, premendo la barra spaziatrice per saltare l'imput non viene registrato. Riesco a saltare soltanto se premo un solo tasto di movimento, e questo capirete influisce molto sulle manovre in gioco. So che la tastiera ha la funzione di antighosting che dovrebbe permettere di premere molti tasti contemporaneamente, quindi mi chiedo se sia la mi unità a essere difettosa.
Grazie in anticipo per le risposte!
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
non ho modo di testare la mia con overwatch,ma non credo sia un difetto della tastiera
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Come dice Lam, bisognerebbe fare una prova su altri giochi/applicativi. Se non hai possibilità di testare con il tuo pc ti consiglio di contattare il tuo rivenditore e verificare insieme a lui ed eventualmente procedere alla sostituzione.

PS: Giusto per togliere ogni dubbio hai già provato a premere FN+F9 oppure FN+F10 per modificare il Repeat-Rate?
 

baiadelleiridi

Nuovo Utente
4
0
Sono riuscito a provare con Half Life 2 e lì non si presenta il problema. A questo punto non capisco come mai su Owerwatch si comporta così, dato che con la vecchia tastiera non succedeva. Ho provato con entrambi i setting di Repeat Rate ma accade in ogni caso, cercherò risposte su forum dedicati a OW allora.
Grazie mille per la risposta
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Sono riuscito a provare con Half Life 2 e lì non si presenta il problema. A questo punto non capisco come mai su Owerwatch si comporta così, dato che con la vecchia tastiera non succedeva. Ho provato con entrambi i setting di Repeat Rate ma accade in ogni caso, cercherò risposte su forum dedicati a OW allora.
Grazie mille per la risposta

La cosa più rapida da consigliarti è quella di cancellare e reinstallare il gioco, a volte più capitare che qualche file si corrompa. Tienici aggiornati e in bocca al lupo!
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
vorrei anche sapere perchè,un piccolo ot:magari la gente accusa gli sviluppatori quando i file si corrompono da soli
che io sappia non ci sono tarli negli hard disk

Bella domanda, io purtroppo non ho le competenze per risponderti.
Può succedere che dopo un aggiornamento del gioco, di qualsiasi altro software, dello stesso sistema operativo qualcosa vada in contrasto con qualcos'altro.
Come detto però non ho una risposta certa a questa domanda in quanto va oltre le mie conoscenze.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!