problema masterizzatore

bello92

Utente Attivo
258
8
Salve il mio pc sopra a il lettore cd e sotto il masterizzatore nel lettore inserisco il dvd da masterizzare e sotto il dvd
vuoto quando vado a fare copia esce scritto il disco inserito e vergine o non valido xk?
 

mat_ferraro

Utente Attivo
196
37
CPU
AMD Phenom II 965 BE
Scheda Madre
MSI 760GA-P43 FX
HDD
SSD Crucial M550 128 GB - WD Caviar Green 1TB - Seagate sata 3 500 GB 64Mb - Seagate sata 3 160 GB
RAM
Corsair Vengeance 2 x 4 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
Zotac GTS 450 AMP! Edition 1GB Gddr5
Audio
Logitech S220 2.1
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ciao bello92, la soluzione al tuo problema è molto più semplice di quanto tu creda, infatti il masterizzatore si aspetta che tu inserisca il supporto originale per primo, così da creare una copia dei file che poi inserirà sul disco vuoto. In poche parole il lettore non ti serve per questa operazione. Comunque pur non sapendo quale programma tu stia utilizzando per masterizzare il disco in questione, posso guidarti con pochi semplic passi a creare il tuo supporto!
Segui questa procedura:
1) inserisci il cd da masterizzare (quello pieno) all'interno del masterizzatore;
2) fai partire il programma da te utilizzato e procedi col processo di copia del disco;
3) adesso il masterizzatore creerà una copia momentanea del disco sul tuo pc, al termine di questa procedura il lettore dovrebbe aprirsi autonomamente chiedendoti di inserire il supporto vergine; Chiudi il lettore col nuovo supporto al suo interno e il programma finirà di masterizzare quanto gli hai chiesto, aprendosi nuovamente a processo ultimato. Ti ricordo di effettuare la copia ad una velocità che non sia quella massima per evitare di "bruciare" il disco.

Se ti sono stato utile premi il tasto grazie in basso a sinistra del mio intervento!
Un saluto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili