Problema Masterizzatore Plextor

Pubblicità
mi permetto di intromettermi nella discussione per mensionare un mio problema riguardo lo stesso modello di plextor, ovvero che nonostante il modello dovrebbe masterizzare un dvd vergine massimo a 24x, con nero 9,10 e un altro software free con cui ho fatto la prova, la velocità massima riportata è sempre 16x. Come dvd vergine uso verbatim, che sono certificati a 16x, come tutti i dvd recenti, ma con il mio vecchio lg riesco tranquillamente a masterizzarli a 20x, quindi non credo sia quello il problema. Ho anche provato a disattivare su nero l'opzione per regolare la velocità in base al dvd, ma non è cambiato niente. L'ho acquistato solo da qualche giorno quindi se è un problema della mia unità vorrei saperlo al piu presto in modo da riportarlo. Grazie a tutti per l'aiuto

continuando a cercare sulla rete ho scoperto che a quanto pare i plextor hanno il vizio di non accontentarsi di tutti i modelli di dvd, ma ne prediligono alcuni, soprattutto i Taiyo Yuden, che sono lo standard di qualità più alto per i dvd, e solo con questa qualità il plextor masterizza alla massima velocità. Sui normali verbatim e molte altre marche, non va a piu di 16x.

Ciao a tutti
Quel Plextor non è supportato da nero 6 ma dalla vers.8 in avanti.
E non si può nemmeno aggiornare Nero.
Tra l'altro alla Ahead sanno benissimo che fino alla 8 era una sciocchezza trovare i seriali,quindi niente supporto.
Dalla vers.10 mi sembra che tutto funzioni;perlomeno io non ho mai riscontrato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro