Problema masterizzatore LG 4167B

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R 1150 GS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ,ho un problema presentato al mio masterizzatore GSA-4167B .Ho cercato di masterizzare una compilation Audio .Le tracce sono state scritte correttamenta.Al momento che inserisco il CD nel player audio portatile ,un panasonic,esso non parte se non dopo molto tempo,5-10 min.,lo stesso avviene per un altro panasonic ,più datato,e per il lettore audio in auto.Nel player invece di casa ,un Kenwood datato,è tutto OK.
Ho eseguito la prova su altri lettori audio portatili di altre marche e anche in questo caso il CD si sente in modo corretto.Ho usato vari software di masterizazione senza nessun risultato.Ho montato il masterizzatore LG su di un altra macchina PC con lo stesso risultato negativo.Ho mesterizzato un cd audio con un masterizzatore di altra marca,e il mio lettore portatile Panasonic li legge perfettamente,faccio notare che questo è di ultima generazione capace di leggere anche gli MP3.Ho fatto anche una prova a mesterizzare un cd con MP3 con l'LG e li legge perfettamente.
Sembra quindi un problema di scrittura dei file .cda e compatibilità fra il tipo di scrittura del masterizzatore e i lettori Panasonic ,vi risulta qualcosa del genere? Devo mandare in RMA il masterizzatore?
Uso come software di masterizazione Nero 7 (ma ho usato come detto anche altri sw),ho XP SP2 ed aggiornato il firmware alla versione DL 12.
Grazie
:(

Prima dell' aggiornamento firmware avevi lo stesso problema ???
Con l' aggiornamento del firmware decade la garanzia ... :nod:
Prova a fartelo cambiare se ci riesci ...;) è un problema specifico del tuo masterizzatore ... :shutup:

Fragolino ha detto:
Prima dell' aggiornamento firmware avevi lo stesso problema ???
Con l' aggiornamento del firmware decade la garanzia ... :nod:
Prova a fartelo cambiare se ci riesci ...;) è un problema specifico del tuo masterizzatore ... :shutup:
Si avevo lo stesso problema.E' mai possibile però che il masterizzatore sia in grado di scrivere su qualsiasi supporto(infatti ho anche usato CD di marca diversa) e farlo leggere da altri player e non sul panasonic? Purtroppo credo che questo non sia un difetto del masterizzatore.

R 1150 GS ha detto:
Si avevo lo stesso problema.E' mai possibile però che il masterizzatore sia in grado di scrivere su qualsiasi supporto(infatti ho anche usato CD di marca diversa) e farlo leggere da altri player e non sul panasonic? Purtroppo credo che questo non sia un difetto del masterizzatore.

Purtroppo è possibile e il masterizzatore non ha colpa ... :nod:
è il lettore che ha problemi a leggere ... :ghigno2:

I Cd Audio vanno scritti alla minore velocità possibile, altrimenti si incappa nel problema che dici tu: alcuni lettori riescono a leggere, altri no.
Consiglio 4x se puoi, o 8... cmq la minor velocità possibile.

Sono quasi certo che il problema sia lì.

diabo84 ha detto:
I Cd Audio vanno scritti alla minore velocità possibile, altrimenti si incappa nel problema che dici tu: alcuni lettori riescono a leggere, altri no.
Consiglio 4x se puoi, o 8... cmq la minor velocità possibile.

Sono quasi certo che il problema sia lì.
Ti ringrazio ma il problema non è quello.Tutte le prove le ho fatte a 4 X,la minore velocità possibile.:(
Io per abitudine masterizzo sempre il più basso possibile sia gli audio che i DVD.
:help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro