Problema mast. CD Pioneer DVR-112D

Pubblicità

TrueSidewinder

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi son iscritto oggi ma vi leggo da tempo per risolvere i problemi.
Sta volta non ci vengo fuori in nessuna maniera...

Questa estate ho acquistato questo lettore: Pioneer DVR-112D.

All'inizio masterizzavo sia CD che DVD senza fastidi; poi mi son focalizzato su DVD.
Da una settimana voglio scrivere un CD dati; ma non c'è verso di farlo funzionare...

DVD vanno senza problemi; CD in nessuna maniera...
Prima avevo Nero 7; poi nella disperazione ho installato Nero 8.

Stessi risultati...

Ho provato a scaricare gli ultimi driver del pioneer, ma non me li fa installare... E' un eseguibile, aggiorna qualcosa ma nelle caratteristiche dei driver rimane il vecchio.

Per ora ho provato 2 marche di DVD (TDK e un'altra scarsa che non ricordo).

Che può essere?!?... Eppure non è cambiato niente di grosso nel mio PC!

Che sia qualche aggiornamento bastardo di Win XP che mi ha sfasato qualcosa?

Help please...

A si, mi scuso se ho aperto una discussione simile ad altre, ma non son riuscito a risolvere niente...

Altra cosa: la masterizzazione a volte parte, dura un due secondi poi si inchioda; il buffer a volte resta ferrmo al 9% altre volte parte a 98% poi si inchioda...

E ogni volta che si ferma il processo mi compare la finestra di riassunto dei problemi con una caterba infinita di errori ma tutti generici: errore masterizzazione, etc. etc.

Ciao.

Ho avuto il tuo stesso problema. Pare siano dei masterizzatori con dei difetti. Io l'ho fatto cambiare e .... anche il secondo continua a darmi problemi.

Dovrò farmelo cambiare ancora :doh: e male che và mi rifaccio dare il 111 che andava una bellezza.

Quindi il suggerimento che ti do è quello di fartelo sostituire e sperare che ti capiti uno buono.

Ciao

Anche io stesso problema, me lo sono fatto cambiare e ora mi legge perfettamente i CD e mi da problemi con i DVD.

Vi ringrazio, ora DEVO ritrovare lo scontrino :lol:

Cmq grazie per i consigli...

Ps: mal che vada reinstallo il mio vecchio plextor scsi del 2000 che fino a sta primavera era un sogno :inchino::inchino::inchino:

Anche io stesso problema, me lo sono fatto cambiare e ora mi legge perfettamente i CD e mi da problemi con i DVD.

Guarda ho il 212 SATA e mi stà dando un sacco di problemi :mad:

Ho buttato almeno 20 DVD per le prove, ho cambiato Nero in 3000 versioni dalla 6 alla 8, ma niente. Adirittura l'ultima versione del 7 (7.10.1.2). In più mi dice che non posso masterizzare in multisessione un CD :skept:

Sarà una serie maledetta???:doh:

Si secondo me è una serie maledetta! Con il 111D che ho nell'altro pc non ho mai bruciato un dvd!

Mi sa che mi prendo un nec

Ciao!!
Sono nuovo e fresco di pc..hosempre lavorato su mac..
volevo farvi notare che anch'io ho un problema cn questo masterizzatore (pioneer dvr-112D):
non mi legge i dvd video, i dvd dati va che è una spada ho un problema cn i dvd video originali, mediaplayer mi dice che manca il decodificatore per il dvd, cioò cosa sta a significare, che devo installare un codec come si fa per i dvx, o qualcosa proprio per il lettore??
per il lettore ho aggiornato il firmware, dapprima da 1.06 a 1.22, poi a 1.24.. ma nulla...
cosa può essere??
scusatemi e magari spostatemi se sono off topic

Ciao!!
Sono nuovo e fresco di pc..hosempre lavorato su mac..
volevo farvi notare che anch'io ho un problema cn questo masterizzatore (pioneer dvr-112D):
non mi legge i dvd video, i dvd dati va che è una spada ho un problema cn i dvd video originali, mediaplayer mi dice che manca il decodificatore per il dvd, cioò cosa sta a significare, che devo installare un codec come si fa per i dvx, o qualcosa proprio per il lettore??
per il lettore ho aggiornato il firmware, dapprima da 1.06 a 1.22, poi a 1.24.. ma nulla...
cosa può essere??
scusatemi e magari spostatemi se sono off topic
non è un problema del masterizzatore... ti serve il codec... installa nero o powerdvd o un codec mpeg-2 dvd qualsiasi...

non è un problema del masterizzatore... ti serve il codec... installa nero o powerdvd o un codec mpeg-2 dvd qualsiasi...

Esattamente ...
per il problema dei Pioneer 112D .... spesso hanno l' allineamento per la scrittura dei CD scalibrato ... per il 212 Sata invece ne ho montati diversi e nessuno ha mai dato problemi ne sui CD tantomeno sui DVD ...
Chi ha problemi se lo faccia sostituire ... sempre che sia in garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro