PROBLEMA Problema mapping dualshock 4 PC

Pubblicità

Elio599

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
55
Salve a tutti.
Mio fratello ha una ps4 (quindi ha il ds4), ieri volevamo farci una partita insieme a fifa 16 ma è stato un disastro.
Il controller della ps4 infatti era mappato a caso. La x era la b il quadrato la x....insomma non si capiva niente.
Ho navigato un pò su internet ma non sono riuscito a rimapparlo (vorrei mapparlo come il controller dell'xbox) per giocare in tranquillità.
La domanda quindi è :come faccio ?!
Grazie in anticipo e buona serata.

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Mmmm strano...nessuno sa aiutarmi :grat: !?

- - - Updated - - -

Up :(

Salve a tutti.
Mio fratello ha una ps4 (quindi ha il ds4), ieri volevamo farci una partita insieme a fifa 16 ma è stato un disastro.
Il controller della ps4 infatti era mappato a caso. La x era la b il quadrato la x....insomma non si capiva niente.
Ho navigato un pò su internet ma non sono riuscito a rimapparlo (vorrei mapparlo come il controller dell'xbox) per giocare in tranquillità.
La domanda quindi è :come faccio ?!
Grazie in anticipo e buona serata.

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Mmmm strano...nessuno sa aiutarmi :grat: !?

- - - Updated - - -

Up :(

Ti consiglio di scaricare e installare il programma Motionjoy, ti permette di mappare il pad della ps4 come quello dell'xbox 360 e tutto in modo automatico, oppure puoi decidere tu la mappatura che vuoi.

- - - Updated - - -

Scusa, pensavo fosse il ds3, ho sbagliato a risponderti. Per il ds4 c'è un programma chiamato input mapper, provalo ;)

Ti consiglio di scaricare e installare il programma Motionjoy, ti permette di mappare il pad della ps4 come quello dell'xbox 360 e tutto in modo automatico, oppure puoi decidere tu la mappatura che vuoi.

- - - Updated - - -

Scusa, pensavo fosse il ds3, ho sbagliato a risponderti. Per il ds4 c'è un programma chiamato input mapper, provalo ;)

Grazie dell'aiuto.
Ho già provato input mapper ma senza successo(probabilmente sono io che non so usarlo).
Lo riscarico e riprovo !

Ciao, ho anche io lo stesso problema ma solo con Fifa. Uso input mapper emulando il pad xbox 360 e con tutti gli altri giochi non ho problemi. In fifa invece i tasti sono tutti sballati, forse è un problema proprio del gioco

Ciao, ho anche io lo stesso problema ma solo con Fifa. Uso input mapper emulando il pad xbox 360 e con tutti gli altri giochi non ho problemi. In fifa invece i tasti sono tutti sballati, forse è un problema proprio del gioco

Infatti paolo !
Perchè io lo mappavo e rimappavo ma su fifa era lo stesso sballato !

Arrivato a questo punto quindi cosa faccio ?!input mapping.webp

- - - Updated - - -

Credo di essere riuscito a mappare il pad, ma ho un altro problema.
Una volta entrato su fifa compare magicamente un terzo pad e non funziona più.
Cattura.webp

- - - Updated - - -

(il verde è il pad ''misterioso'' :asd:)

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro