Problema malwarebytes

Pubblicità

AndreaES

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti...ho un netbook con xp sp3, antivirus panda e malwarebytes versione free.....quando faccio la scansione veloce con malwarebytes nessun problema, invece quando faccio la scansione completa dopo poco mi da un errore e devo chiudere il programma....ho provato ad avviarlo anche in midalita provvisoria ma stesso problema....cosa potrebbe essere?

Allegati

• 20140217_114736.webp
    20140217_114736.webp
    372.8 KB · Visualizzazioni: 121
Premetto, non sono un esperto!
Ma da quello che vedo dovrebbe trattarsi di un trojan.
La domanda dovrebbe essere spostata nella sezione antivirus

Ciao

Ok grazie, non so come spostarla però....comunque non penso di aver un trojan....ho fatto scansione con avira, eset, panda, spyboot, kaspersky, bitdefender, adwcleaner e scansione veloce con malwarebytes e non hanno trovato niente....

Sembra essere un problema di Malwarebytes, prova a disinstallarlo e scaricarlo dal sito ufficiale.
Un'altra cosa: controlla la risoluzione video perche' mi sembra che ne stai usando una piu' bassa rispetto al tuo monitor.

Hai provato a reinstallare MBAM? Usa MBAM clean qui trovi il link e le indicazioni https://forums.malwarebytes.org/index.php?showtopic=122284 Dopo dai pure una pulita al registro es . wise reg cleaner o Ccleaner, controlla nel registro di Windows se dopo la pulizia ha lasciato comunque delle cartelle, rimuovile manualmente!Adesso reinstalla MBAM

Ho provato a fare quello che mi hai consigliato ma non ho risolto niente

[QUOTE:Mursey ]Un'altra cosa: controlla la risoluzione video perche' mi sembra che ne stai usando una piu' bassa rispetto al tuo monitor. [/QUOTE]

Da cosa lo capisci??

Ultima modifica:
Potrebbe esserci allora, un problema col S.o. (è aggiornato?) O qualche conflitto driver, sinceramente non saprei cosa altro suggerirti!

Sistema operativo aggiornato ma non riesco a capire da dove arrivi il problema.....vabbe dai allora proverò a fare una installazione pulita così velocizzo un po' anche il pc e vediamo se si ripresenterà il problema...grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro