problema macbook (m1)

SNAPU

Nuovo Utente
126
3
Buonasera a tutti

Ho acquistato un macbook air (m1) su amazon (non sapendo fosse di seconda mano, però comunque il pc funziona alla perfezione). Ho solo un problema. Andando di fretta ho prova a configurare il macbook settando password ed email icloud ecc... il problema è che il pc (essendo non completamente carico) si è spento. Oggi ho provato ad entrare nel pc, ma purtroppo non ricordo la password impostata. Il punto interrogativo, nella barra di inserimento password, non mi appare. Ho provato ad avviare la recovery mode per reimpostare la password ma mi chiede il codice di ripristino. Ma ovviamente non potendo entrare nel pc non posso attivare questo codice. Vi prego aiutatemi perchè non posso nemmeno chiedere il reso di amazon perchè nel pc c'è il mio nome. C'è un programma o un metodo per risolvere questo problema?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,607
12,060

SNAPU

Nuovo Utente
126
3
si questo è vero, il pc è completamente nuovo.


comunque ho provato qualsiasi metodo, purtroppo non riesco in nessun modo. Non riesco nemmeno ad inizializzare il sistema operativo perchè richiede il codice di recuper (a cui purtroppo non ho accesso). Non so davvero cosa fare. Non vorrei si fosse rotto qualcosa quando provai a configurare il mac e il pc si spense perchè non aveva batteria. Non esiste un programma che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,607
12,060
comunque ho provato qualsiasi metodo, purtroppo non riesco in nessun modo. Non riesco nemmeno ad inizializzare il sistema operativo perchè richiede il codice di recuper (a cui purtroppo non ho accesso). Non so davvero cosa fare. Non vorrei si fosse rotto qualcosa quando provai a configurare il mac e il pc si spense perchè non aveva batteria. Non esiste un programma che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
nella pagina di supporto c'è scritto di inserire una password 3 volte, in modo da bloccare la schermata
è impossibile che si sia rotto qualcosa via software, forse non hai convalidato l'account per l'apple id? controlla fra le mail
guarda anche questo metodo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili