PROBLEMA Problema Luminosità Al Max Portatile Hp

D

deleted_4257

Ospite
Buonasera, ho effettuato la reinstallazione di windows 10 e da quando l'ho fatto ho la luminosità al massimo sul portatile, non riesco ad abbassarla usando i tasti sulla tastiera.

Da cosa può dipendere? Ho già aggiornato i driver della scheda grafica

Grazie per l'aiuto
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Sicuramente serve qualche programma di hp che ti abiliti le shortcut da tastiera. Hai provato a dare un'occhiata ai download disponibili per il tuo modello di portatile sul sito di HP?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
D

deleted_4257

Ospite
Grazie per la risposta, sto provando di tutto. Ho appena installato hp support assistant e mi ha trovato degli aggiornamenti, ma non credo si risolva cosi... sul sito hp andando sul mio notebook io non ho trovato programmi del genere....
 

Guenoma

Utente Attivo
153
35
Dovrebbe chiamarsi HP Hotkey Support, da Google trova questo ma non so se è relativo ad un modello specifico: http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/public/detail?swItemId=ob_150949_1

Verifica se è versione supportata dal tuo PC. Ma in genere dovrebbe bloccarti l'installazione se non va bene, e al peggio dopo l'installazione continuerà a non andare, tentare non nuoce.

Se no cerca qui il tuo modello e verifica se tra i vari driver c'è anche un link a questo.
http://h20564.www2.hp.com/portal/site/hpsc/template.PAGE/action.process/public/psi/swdSelector?javax.portlet.action=true&spf_p.tpst=psiProductSelector&javax.portlet.begCacheTok=com.vignette.cachetoken&spf_p.prp_psiProductSelector=wsrp-interactionState=_op%3Dnavigate%7C_destination%3Dswd%7C_oid%3D0&javax.portlet.endCacheTok=com.vignette.cachetoken
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Prova ad andare in gestione dispositivi, apri la scheda schermi e col tasto destro controlla che lo schermo sia abilitato.

Che modello di hp hai?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
D

deleted_4257

Ospite
Grazie!!!!!

Avevo la voce monitor generico plug e play disattivato! Appena l'ho attivato la luminosità si è abbassata :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili