Problema Lumia 520

Pubblicità

Shari Pavoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera a tutti..
Stupidamente ho aggiornato il mio Lumia 520 a windows phone 8.1 dp.. e dopo aver notato l'utilizzo mostruoso di batteria pur avendo aperto solo whatsapp, ho deciso di downgradare con una guida che si trova sul web... consiste nel installare Nokia Software Updater e collegare il cellulare e poi continuare con la procedura, ma putroppo la app mi da errore... "Could not read data from selected device"...
non so come risolvere e vorrei tornarmene a windows phone 8.0
Spero possiate aiutarmi.. grazie a tutti

Buona sera a tutti..
Stupidamente ho aggiornato il mio Lumia 520 a windows phone 8.1 dp.. e dopo aver notato l'utilizzo mostruoso di batteria pur avendo aperto solo whatsapp, ho deciso di downgradare con una guida che si trova sul web... consiste nel installare Nokia Software Updater e collegare il cellulare e poi continuare con la procedura, ma putroppo la app mi da errore... "Could not read data from selected device"...
non so come risolvere e vorrei tornarmene a windows phone 8.0
Spero possiate aiutarmi.. grazie a tutti
Non credo sia possibile ,ma attento perchè una volta installato 8.1 tutte le app sono abilitate per l'esecuzione in background, per disattivarle vai su risparmio batteria.
Effettivamente whatsapp consuma con la preview,ma se ti ricordi di chiuderlo dal multitasking dovresti risolvere.
PS=dopo qualche giorno il consumo della batteria si attenua, esperienza personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro