Problema Lumia 520

Shari Pavoni

Nuovo Utente
16
0
Buona sera a tutti..
Stupidamente ho aggiornato il mio Lumia 520 a windows phone 8.1 dp.. e dopo aver notato l'utilizzo mostruoso di batteria pur avendo aperto solo whatsapp, ho deciso di downgradare con una guida che si trova sul web... consiste nel installare Nokia Software Updater e collegare il cellulare e poi continuare con la procedura, ma putroppo la app mi da errore... "Could not read data from selected device"...
non so come risolvere e vorrei tornarmene a windows phone 8.0
Spero possiate aiutarmi.. grazie a tutti
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Buona sera a tutti..
Stupidamente ho aggiornato il mio Lumia 520 a windows phone 8.1 dp.. e dopo aver notato l'utilizzo mostruoso di batteria pur avendo aperto solo whatsapp, ho deciso di downgradare con una guida che si trova sul web... consiste nel installare Nokia Software Updater e collegare il cellulare e poi continuare con la procedura, ma putroppo la app mi da errore... "Could not read data from selected device"...
non so come risolvere e vorrei tornarmene a windows phone 8.0
Spero possiate aiutarmi.. grazie a tutti
Non credo sia possibile ,ma attento perchè una volta installato 8.1 tutte le app sono abilitate per l'esecuzione in background, per disattivarle vai su risparmio batteria.
Effettivamente whatsapp consuma con la preview,ma se ti ricordi di chiuderlo dal multitasking dovresti risolvere.
PS=dopo qualche giorno il consumo della batteria si attenua, esperienza personale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!