Problema Lost Planet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Semeru

Utente Attivo
46
0
Ragazzi ho un problema col suddeto gioco: mi si impalla sempre dopo pochi minuti di gioco, secondo voi dv sta il problema? Io nn ho montato ancora Vista ma usando la versione per Dx.9 non dovrei avere problemi...
Escludo un problema di requisiti dato che ho 2 8800 in SLI.
 

Lord_of_Chaos83

Nuovo Utente
2
0
Ciao, anch'io ho il medesimo problema e anch'io come te ho due GeForce 8800 gtx in SLI (congratulazioni per la scelta davvero ottime eh?)...e per di più un processore Quad-core...per questo motivo, mi viene da pensare ad un eventuale incompatibilità del gioco con queste schede video, tu non è che sai di un eventuale patch? Se sai qualcosa fammi sapere,interessa anche a me giocarci visto che ho speso i risparmi per comprare il gioco ed il pad dell' Xbox 360 (lo consigliavano su di una rivista), speriamo bene,:inchino:ciao
 

coget

Utente Attivo
1,148
2
CPU
Inte E8400 Rev 0
Scheda Madre
Asus P5E3
HDD
80+500gb ext
RAM
OCZ Platinum 1600Mhz
GPU
Sapphire HD4870 1Gb
Monitor
Samsung SM 2232BW
PSU
Tagan BZ PipeRock 700W
Case
NZXT Black
OS
Windows Vista Ultimate
..avete provato se con una singola scheda va!?
 

Lord_of_Chaos83

Nuovo Utente
2
0
...Ho trovato la soluzione, in pratica "come sospettavo" il gioco non è compatibile con i driver della scheda, non bisogna fare nint'altro che andare sul sito di Nvidia www.nvidia.it/object/geforcefx_games_it.html e scaricare i driver relativi alla scheda e al sistema operativo, nelle note dei produttori c'è scritto che i driver sono mirati proprio alla compatibilità delle schede col gioco,li trovi anche come installarli, io li ho provati e dopo due ore il gioco non ha crash-ato

NOTA BENE: PRIMA DI INSTALLARE I NUOVI DRIVER DEVI DISINSTALLARE I VECCHI (SOLO QUELLI RELATIVI AL DISPLAY E NON TUTTI) cmq sul sito te lo spiegano...
p.s.
In pratica, per quanto ho capito, il gioco viaggia su frequenze piu basse di quelle che usano le nostre schede e quindi si bloccava...spero ti sia stato di aiuto:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili