Problema Logitech x-540

Pubblicità

Auron110

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho un problema, ho tale impianto, ma non riesco a farlo funzionare in 5.1...Ho collegato tutti i cavi correttamente nella mia scheda audio integrata per 7.1 sulla mia asus p5q pro turbo...infatti attivando il matrix le casse posteriori si sentono, ma come sapete molto male. Ho provato con film 5.1 e non va, sempre 2.1...Anche nel test del mio driver audio (VIA HD Audio Deck) arriva alle 2 casse posteriori e non si sentono. In poche parole per sentire 5.1 devo per forza attivare il matrix...Aiuto!!
icon_dho.gif

Ciao,anche a me è successo la stessa cosa appena comprate le x530.e infatti scoprii che solo i suoni nativi a 5.1 vengono riprodotti nelle 5 casse...ma io non arrendendomi ,smanettando nei driver della scheda audio sn riuscito ad ampliare il suono alle 5 casse. ho installato i driver della scheda audio integrata inclusi nel cd della mobo,e ho messo i settaggi come nella foto qua sotto.una volta settato tutto,testi il suono se viene ampliato alle 5 casse :ok:
fammi sapere :D

Grazie della tua disponibilità ma ho fatto tutto uguale, e non và :( le 2 casse posteriori continuano a non sentirsi, mentre col matrix si...

Si, certo è non si sentono...Però ripeto se attivo il matrix le 2 posteriori si sentono...
si ma hai detto che si sente strano. sicuro di aver connesso bene tutti i cavi tra di loro? e poi hai messo i 3 cavi dietro al case nei colori giusti?? io ho fatto tutto cio che ti ho detto e le 6 casse mi vanno :sisi:

si ma hai detto che si sente strano. sicuro di aver connesso bene tutti i cavi tra di loro? e poi hai messo i 3 cavi dietro al case nei colori giusti?? io ho fatto tutto cio che ti ho detto e le 6 casse mi vanno :sisi:
Si li ho messi bene, puoi notare anche nella immagine che ho postato nei mei driver...Il suono non si sente bene nelle 2 posteriori perchè per sentirle devo attivare il matrix, e col matrix attivo il suono non è di altissima qualità...

allora penso che sia questa la differenza tra le mie e le tue....le tue hanno il matrix ma non permettono quest'opzione ..

Boh xD grazie lo stesso

EDIT: Ho risolto, sono andato a controllare dietro al sub e mancava un jack "REAR" che sbadato...xD Grazie per la disponibilità.

Boh xD grazie lo stesso

EDIT: Ho risolto, sono andato a controllare dietro al sub e mancava un jack "REAR" che sbadato...xD Grazie per la disponibilità.
MA LOOOL!!! sapevo che era questione di cavi :asd:.sono felice per te !!! è successo lo stesso a me ,il suono non era amplificato e testardo come sono ,armato di google e voglia ho trovato subito la soluzione :sisi:!
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro