Problema Logitech Momo

Pubblicità

audiofan_99

Utente Èlite
Reazioni
280
Punteggio
62
Ciao a tutti, recentemente mi si presenta un problema che azzerderei essere di natura meccanica, sul mio Logitech Momo. Mi accorgo di questo problema mentre gioco con Euro Truck Simulator 2, il quale, impegnandosi nella più fedele riproduzione di una guida reale, ha ovviamente la vibrazione del motore che arriva al volante. Ebbene quando il volante è centrato e lungo una prima parte di corsa sia a destra che a sinistra sembra che ciò che provoca la vibrazione (non so come sia fatto dentro e come funzioni, chiedo quindi scusa per la descrizione terra terra del problema) non "agganci" il volante ma vibri a vuoto provocando un certo frastuono. Ad intuito direi che ciò che produce la vibrazione è un meccanismo di ingranaggi ed evidentemente nel mio qualche dente è saltato, ma nella mia ignoranza in merito non vado oltre alle ipotesi. Avete in caso consigli o video da linkare per smontarlo e verificare il problema ed eventualmente risolverlo? Purtroppo non posso permettermi di sostituire il volante quindi se non ci fosse soluzione dovrei tenerlo così e farmene una ragione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro