- 695
- 56
- CPU
- amd ryzen 5 5600x
- Scheda Madre
- MSI Mag b550 Tomahawk
- HDD
- 1 SSD 2 tb + 1 hd 3tb (deposito)
- RAM
- 32GB DDR4 3600 Corsair (8x2)
- GPU
- Sapphire Amd 6650 XT
- Audio
- Creative Sound Blaster ZXR
- Monitor
- LG 27GL650F
- PSU
- Corsair TX 650w
- Case
- CORSAIR 275R Airflow (tre ventole da 120mm ciascuna)
- Net
- FASTWEB 1 GIGA
- OS
- Windows 11 22H2 Moment 3 64 bit
Salve!
Come da titolo, ho un problema con windows 11. In pratica, quando avvio, o riavvio il sistema operativo, il volume si setta a 7 o 9 o alle volte anche zero, nonostante io imposto il livello del sonoro a 10.
Ho provato con la risoluzione dei problemi dell'audio, ma non riesce a trovare una soluzione.
La mia scheda audio è una Creative Sound Blaster ZXR. I driver l'ho aggiornati giusto 2 secondi fa ma nulla. Ho provato a riavviare, dopo l'aggiornamento, ma il problema persiste.
Pensavo di formattare, appena esce il mega update di febbraio, anche perché, quando sono passato da 10 a 11, non mi ha fatto un installazione pulita ma mi ha mantenuto le stesse impostazioni del vecchio O.S.. In ogni caso, anche su Windows 10 c'era questo problema.
Nella speranza stavolta di non aver sbagliato assolutamente nulla, vi ringrazierei moltissimo se si riuscisse a trovare una soluzione.
Grazie!
Come da titolo, ho un problema con windows 11. In pratica, quando avvio, o riavvio il sistema operativo, il volume si setta a 7 o 9 o alle volte anche zero, nonostante io imposto il livello del sonoro a 10.
Ho provato con la risoluzione dei problemi dell'audio, ma non riesce a trovare una soluzione.
La mia scheda audio è una Creative Sound Blaster ZXR. I driver l'ho aggiornati giusto 2 secondi fa ma nulla. Ho provato a riavviare, dopo l'aggiornamento, ma il problema persiste.
Pensavo di formattare, appena esce il mega update di febbraio, anche perché, quando sono passato da 10 a 11, non mi ha fatto un installazione pulita ma mi ha mantenuto le stesse impostazioni del vecchio O.S.. In ogni caso, anche su Windows 10 c'era questo problema.
Nella speranza stavolta di non aver sbagliato assolutamente nulla, vi ringrazierei moltissimo se si riuscisse a trovare una soluzione.
Grazie!