Problema Linkem rilevamento SIM

manu23

Nuovo Utente
45
1
Salve a tutti. Ho una connessione LTE della Linkem con modem interno, da ieri ha smesso di funzionare e sul modem lampeggia la spia "system". Entrando nella pagina di config del router, compare nella zona alta una SIM che lampeggia, come nella foto. Nella giornata di ieri ha cominciato a funzionare verso sera dopo essere stata giù tutto il giorno, mentre oggi stesso problema tutto il giorno. Qualcuno ha qualche idea? Grazie per la disponibilità IMG_20181121_190605.jpg

Inviato da LLD-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Marconapoli88

Nuovo Utente
1
0
Ho anche io lo stesso problema. Mi e stato detto che serve l' intervento di un tecnico ovviamente a spese mie ...48 euro. Mai più, devono morire male questi di linkem
 

manu23

Nuovo Utente
45
1
Ho anche io lo stesso problema. Mi e stato detto che serve l' intervento di un tecnico ovviamente a spese mie ...48 euro. Mai più, devono morire male questi di linkem
Ciao, se ti può aiutare ti posso dire che alla fine ho risolto io senza nessun intervento: mi sono recato all'antenna esterna sul tetto, che nella parte inferiore ha un vano che può essere aperto tramite un semplice cacciavite. All'interno è presente la famosa SIM che viene citata nell'errore della pagina, l'ho rimossa, riavviato tutto, pulito slot interno e SIM, e una volta reinserita magicamente il problema non si è più ripresentato. Non so quali possano essere le cause e se la mia è stata solo una soluzione "fortunata", ma ad oggi tutto va bene. Spero che il tuo problema si possa risolvere. Ciao e buon anno

Inviato da LLD-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!