PROBLEMA Problema lingua windows 7 Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

Mr Pink

Ospite
Salve, ho da poco installato windows 7 ultimate nel mio computer e attivato. Purtroppo però l'ho installato in inglese. Ho installato ogni language pack possibile per convertirlo in Italiano e ci sono riuscito, però se cerco di disinstallare la lingua inglese mi dice che essa continua ad essere la predefinita dall'interfaccia dell'utente? E' possibile cambiarla? Ormai è tutto in italiano, tranne le impostazioni di internet explorer (e forse qualcos'altro). E' possibile convertirlo completamente?

Procedi così:
Start
Pannello di controllo
Orologio e opzioni Internazionali
Paese e lingua
Controlla che il Formato sia in Italiano
Scheda Località : italiano
Scheda tastiere e lingue ->clicca su cambia tastiere e verifica se in lingua di input predefinita ci sia italiano.
Torna alla schermata precedente e controlla in Opzioni di amministrazione sotto lingua per programmi non Unicode sia impostato in italiano.

Per rimuovere un language pack
Scheda tastiere e lingue -> cambia tastiere-> nella scheda generale selezioni la lingua che vuoi rimuovere (ES.English EN) e clicca a destra su Rimuovi come da immagine.
Immagine.webp

Avevo già fatto tutto, ma purtroppo la lingua predefinita dall'interfaccia dell'utente rimane l'inglese e con essa anche le impostazioni di internet explorer. Qualche altro suggerimento? Potrei semplicemente passarci sopra, magari vale solo per IE che non usa più nessuno, però mi da un po' fastidio non poterlo avere completamente in italiano..
Apri internet explorer
in alto a destra clicca sull'iconcina a forma di ingranaggio
Opzioni internet
Giu in aspetto clicca su Lingue ed imposta in italiano.

Allora lascia perdere il pannello di controllo...con qualche aggiornamento di windows si dovrebbe sistemare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro