RISOLTO Problema Lingua Inglese

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy1234

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho comprato da aprile 2016 un Lenovo z50-70 (configurazione AMD) è ieri dopo aver aggiornato a un aggiornamento cumulativo dove il PC durante l'installazione si è riavviato più volte, si è riacceso totalmente in lingua inglese. In impostazioni la lingua impostata e quella italiana. Non so cosa fare, è la seconda volta che succede e l'ultima volta ho formattato.

Ciao a tutti, ho comprato da aprile 2016 un Lenovo z50-70 (configurazione AMD) è ieri dopo aver aggiornato a un aggiornamento cumulativo dove il PC durante l'installazione si è riavviato più volte, si è riacceso totalmente in lingua inglese. In impostazioni la lingua impostata e quella italiana. Non so cosa fare, è la seconda volta che succede e l'ultima volta ho formattato.

Sistema operativo?

Vai in impostazioni->data/ora lingua->area geografica lingua e controlla la lingua di default poi vai in impostazioni aggiuntive che c'è sotto e scegli area geografica e vai in cambia paese/area geografica e controlla formati e località siano entrambi su italiano poi vai nel pannello opzioni di amministrazione e clicca su copia impostazioni su schermata iniziale e nuovi account utente. Riavvia

Fai i percorsi che ti ho detto leggi bene

Ciao grazie mille per l'aiuto ma aggiornando la lingua del "display" è tornato in italiano

Alla fine è tornato in italiano con il pannello di controllo e aggiornandonla lingua del display

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro