Problema linea monitor

Pubblicità

xlollomanx

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
46
Buongiorno a tutti, oggi vado ad accendere il mio monitor (un Asus vz239q) e mi accorgo che circa a metà schermo è apparsa una linea orizzontale (come potete vedere nei due
screenshot allegati, uno sfondo giallo e uno bianco per renderla più visibile). Dopo circa 10 minuti la linea è spartita. Prima che il problema sparisse, per escludere la GPU ho provato a scollegare il monitor e collegarlo al portatile tramite VGA (prima attaccato ad una 1060 tramite DisplayPort) e il problema rimaneva. Ora avendo acquistato questo monitor su eprice a novembre 2017 ed avendo ancora qualche mese di garanzia vorrei avere un'opinione se mi conviene fare ora RMA o aspettare e vedere se il problema si ripresenta (perchè non so se in questo momento la garanzia mi verrebbe accettata, avendo solo qualche foto e il monitor che al momento è funzionante). A questo proposito chiedo a qualcuno se ha avuto esperienze del genere con eprice, per sapere come si comporta questo shop in queste situazioni. Sostituisce o rimborsa come amazon? Grazie a tutti!

Allegati

• monitor.webp
    monitor.webp
    375.6 KB · Visualizzazioni: 84
  • monitor2.webp
    monitor2.webp
    231.2 KB · Visualizzazioni: 88
Pubblicità
Pubblicità
Indietro