U Utente 137607 Ospite 16 Gennaio 2014 #16 Paga26 ha detto: Cosa vuol dire?? perdonami ma sono ignorante in materia :( Clicca per espandere... Fai una ricerca su Google mettendo modifica snr con telnet e poi il nome del router
Paga26 ha detto: Cosa vuol dire?? perdonami ma sono ignorante in materia :( Clicca per espandere... Fai una ricerca su Google mettendo modifica snr con telnet e poi il nome del router
P Paga26 Nuovo Utente Messaggi 20 Reazioni 0 Punteggio 25 17 Gennaio 2014 #17 Andrea786 ha detto: Fai una ricerca su Google mettendo modifica snr con telnet e poi il nome del router Clicca per espandere... [Thread Ufficiale] Router NETGEAR DGN2200v3 Wireless-N 300 Router with DSL Modem - Hardware Upgrade Forum Ho trovato questo di post chiaro ma è per il dgn2200v3 non v4 e mi sembra una cosa complicata :S
Andrea786 ha detto: Fai una ricerca su Google mettendo modifica snr con telnet e poi il nome del router Clicca per espandere... [Thread Ufficiale] Router NETGEAR DGN2200v3 Wireless-N 300 Router with DSL Modem - Hardware Upgrade Forum Ho trovato questo di post chiaro ma è per il dgn2200v3 non v4 e mi sembra una cosa complicata :S