problema lightscribe...

FEDELFRANCO2002

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, ho da poco preso un dvd-rw Hp AH048AT, interfaccia sata e funzionalità lightscribe.
Per quello che riguarda la masterizzazione nessun problema, ma non riesco a far funzionare il lightscribe: ogni volta che provo mi dice che il disco inserito non viene riconosciuto come supporto lightscribe.
Ho provato sia con Nero Cover che con il Roxio Creator, ma è lo stesso. Ho provato anche diverse versioni di driver lightscribe, ma nulla, ed ovviamente ho anche provato 2 tipi diversi di supporti, Verbatim e Philips.
Ho anche provato a farmi prestare da un amico il suo masterizzatore, un samsung SH-S183L, e con quello sono riuscito ad incidere un dvd verbatim al primo tentativo e senza problemi.
Firmware aggiornati non ce ne sono, anche perché il masterizzatore è appena uscito. Anche se è marchiato Hp, in realtà è un Lg Gsa H31L, o almeno così dice in risorse del computer.
Non so che pensare, è possibile che il masterizzatore sia guasto? Non vorrei richiedere l'Rma e poi scoprire che sono io a sbagliare qualcosa, o che dipende dal sistema troppo incasinato, se c'è qualcuno che ha qualche idea...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili