PROBLEMA Problema LG Optimus Dual

Tusca

Utente Attivo
70
2
CPU
i7 8700k
Dissipatore
BeQuiet Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
ASUS
HDD
250GB nvme 960EVO |
RAM
2x8Gb Hyperx 3200mhz
GPU
GTX 1050Ti EVGA
Monitor
27" LG UHD IPS
PSU
Corsair 650W
Case
Bitfenix Aegis, Corsair AF120 2xWhite 2xViolet
OS
Windows 10
Ragazzi ho un grandissimo problema, nel mio lg optimus dual non riesco a scattare foto, quando apro la fotocamera mi dice "inserire una scheda sd" ma la scheda sd è inserita (16 gb) e anche dopo averla formattata più volte mi da lo stesso problema, stesso discorso anche per alcune applicazioni che necessitano di download di file (es: mappe offline) mi dice che non c'è abbastanza memoria disponibile. Come faccio a fare riconoscere pienamente la memoria? Secondo voi è rotta? Nel mio C7 la memoria viene riconosciuta tranquillamente e funziona alla grande, quale può essere il problema su android?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Sei sicuro che non sia piena la memoria principale?
Il telefono in questione, dovrebbe avere una memoria interna di 8Gb, più quella espandibile che è la 16Gb che tu hai mensionato.
Secondo me potresti aver esaurito la memoria principale, perchè magari l'hai lasciata come predefinita sia per le foto che per le App, prova a controllare che la memoria predefinita della fotocamera sia sulla 16Gb e prova a "spostare" dal gestore applicazioni di Android, le app che non si avviano al boot (tipo i giochi).
La scheda SD montata su un PC, viene riconosciuta correttamente?
 

Tusca

Utente Attivo
70
2
CPU
i7 8700k
Dissipatore
BeQuiet Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
ASUS
HDD
250GB nvme 960EVO |
RAM
2x8Gb Hyperx 3200mhz
GPU
GTX 1050Ti EVGA
Monitor
27" LG UHD IPS
PSU
Corsair 650W
Case
Bitfenix Aegis, Corsair AF120 2xWhite 2xViolet
OS
Windows 10
Si sul pc viene riconosciuta correttamente, ma non sposta da solo l'installazione dei contenuti quando una delle memorie è piena?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili