PROBLEMA Problema lg g2 dopo aggiornamento! aiutate pls D:

Pubblicità

Martino Guggiari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, allora premetto a tutti che non sono propiò un asso nel modding nonostante questo un po` me la cavicchio.
Allora il telefono è praticamente nuovo, ieri sera mi ha chiesto di fare l`aggiornamento e dopo il download ho cliccato su aggiorna.
Mi sei è spento il telefono e mi si è aperta la recovery cwm , ora quando avvio il telefono mi si avvia la cwm dopo il logo lg e non si avvia il sistema operativo.
Ho provato a fare i wipe data/factory ma niente.
Come posso risolvere D: ?
grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono

collegalo al pc e mettici una rom, così dalla recovery la puoi flashare
ora come ora si direbbe che non è presente nessuna rom, quindi ovviamente non si può avviare

Ciao a tutti, allora premetto a tutti che non sono propiò un asso nel modding nonostante questo un po` me la cavicchio.
Allora il telefono è praticamente nuovo, ieri sera mi ha chiesto di fare l`aggiornamento e dopo il download ho cliccato su aggiorna.
Mi sei è spento il telefono e mi si è aperta la recoverycwm , ora quando avvio il telefono mi si avvia la cwm dopo il logo lg e non si avvia il sistema operativo.
Ho provato a fare i wipe data/factory ma niente.
Come posso risolvere D: ?
grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono

Ciao, ti si apre la CWM? Quindi prima di aggiornarlo l'hai modificato? O stai parlando della recovery stock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro