Problema Lg Flatron L1715s

sganza

Utente Attivo
44
0
Ciao a tutti....ho un grosso problema con lo shermo sopra citato nel titolo...
Premetto il computer è un Pentium 2 450 con 256Mb di RAM 100 ,...ATI radeon 9000 come scheda video.....
Lo schermo funziona perfettamente tranne quando accendo il pc...

Finchè non entra nella prima schermata di window lo schermo va in risparmio energia .... e mi esce segnale ing fuori campo e mi fa un conto alla rovescia...in pratica se non stò lavorando in window non vedo niente...
Quindi non posso entrare nel BIOS ne entrare in modalità provvisoria(almeno che non m'imparo tutti i menù a memoria ma non mi sembra il caso)...non è lo schermo rotto perchè su un altro pc funziona bene...

Inoltre quando attivo il segnale TV lo schermo si spegne..non capisco come tutto ciò sia possibile....

SE avete qualche consigli, informazione da darmi ve ne sarei grato...

ciao
 

sganza

Utente Attivo
44
0
ho provato a rimetere le impostazioni di default ma niente da fare...finchè non entra in window il monitor non si accende...appare una scritta di questo tipo:

SEGNALE ING
FUORI CAMPO

GESTIONE ENERGIA 19 SEC.

Dove compaiono dei secondi e fa una specie di conto alla rovesia..dopoa averlo fatto 2 volte se non si è ancora in window(x es se entro nelbios non si accende)...entra in risparmi energia ed il led del monitor da verde diventa arancione.....incredibile..

Spero abbiate soluzioni...grazie
 

paperinik

Utente Attivo
67
0
se il monitor su di un altro pc funziona, è sicuramente un problema hw del tuo computer. hai provato a montare un'altra scheda video?
 

sganza

Utente Attivo
44
0
Si Su Un'altro Computer Funziona....proverò Con Altra Scheda Video Ma Non Capisco Kè Mi Deve Dare Questi Problemi....non Ci Sarebbe Nessun Motivo....quando è In Window Funziona Perfettamente Non Capisco Xkè Non Deve Funzionare Appena Acceso...grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!