Problema lettura DVD

air

Nuovo Utente
2
0
L' anno scorso di questi tempi ho acquistato un portatile con masterizzaore dvd. con il passare del tempo non riuscivo più a leggere i dvd fatti da me e cosi l' ho spedito in assistenza. l' acer mi ha riscontrato il problema e mi ha sostituito il masterizzatore. Da un toshiba sono passato a un pioneer. Ora non ho problemi, ma non mi riconosce nessuno e dico nessuno dei dvd masterizzati dall' altro. almeno con l' altro lo infilavo una ventina di volte e dopo qualche giorno di tentativi lo leggeva.... potete darmi una dritta su come fargli leggere questi benedetti dvd? ho e continuo a usare la stessa versiona di nero

grazie per la cortese attenzione
 

air

Nuovo Utente
2
0
Entrambi leggono e scrivono solo i meno. Lo ho accertato anche facendo un' analisi del drive con nero start smart. I dvd che non legge più sono i "dvd media", e non masterizza nemmeno i vergini. Con i princo non ho problemi... ma come recuperare i 40 dvd masterizzati dall' altro lettore? dovrei farli rimasterizzare da altri. mica mi potete dire se posso ovviare a questa soluzione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili