PROBLEMA Problema lettore impronte digitali

Dino Di Grigoli

Nuovo Utente
148
6
CPU
Intel® Core™ i5-8250U (8th Gen)
Scheda Madre
HP ENVY x360 - 15-cn0001nl
HDD
256 GB PCIe® NVMe™ M.2 SSD
RAM
8 GB di SDRAM DDR4-2400 (2 x 4 GB)
GPU
NVIDIA® GeForce® MX150 (4 GB di GDDR5 dedicati)
Audio
Bang&Olufsen
Monitor
5.6" diagonal FHD IPS BrightView micro-edge WLED-backlit touch screen (1920 x 1080)
Net
100 Mega in fibra
OS
Windows 10
NB: Ho provato a scrivere nel post iniziato sui problemi di 8.1 ma non mi faceva inviare, scusate

Ciao a tutti, ho appena aggiornato a w8.1 pro sembra tutto ok tranne che per il lettore di impronte digitali.. Cosa che usavo spesso e che mi spiacerebbe perdere..

Ho un HP dv7 6189sl ho scaricato tutti i driver dal sito del produttore e li ho installati uno ad uno (anche se non sono riuscito con tutti) per quanto riguarda HP simplepass All'inizio mi dice che manca il file trueAPI (x64), me lo fa scaricare e poi l'installazione ad un certo punto si blocca e resta a metà.. Il programma risulta ugualmente presente nel pc ma se provo a registrare un dito mi da errore e il led accanto al sensore resta sempre spento, mentre prima andava lampeggiando ogni volta che qualcosa passava vicino..
ho controllato o vari driver e quello delle impronte risulta funzionante, non so che fare..
Prima di passare a 8.1 avevo controllato con il programma di compatibilità MS e diceva che potevo farlo..

HELP
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!